Un ristorante dentro un ristorante, un progetto nascosto dietro a una porta scorrevole, pronto per essere rivelato a chi desidera viaggiare con la mente e il palato, a chi cerca l’esclusività di un unico tavolo, nella privacy di una stanza completamente dedicata ad una nuova performance gastronomica: tutto questo è Parallels Experience, la nuova esperienza gourmet firmata dal ristorante 2 stelle Michelin di Roma Il Pagliaccio.
Parallels Experience per una cena intima e sorprendente
L’indirizzo è sempre lo stesso – via dei Banchi Vecchi 129a, Roma -, tuttavia, varcata la soglia del locale, chi sceglie Parallels Experience verrà condotto in una saletta privata, riservata a un numero massimo di 6 ospiti, tutti intorno a un tavolo.
Un viaggio per mente e palato
È qui che i commensali potranno partire per un viaggio, che come un Parallelo attraversa in Latitudine il mondo intero, dal Mediterraneo fino all’Asia, accompagnati da un parallelismo perfetto ed equilibrato tra il servizio in sala del general manager Matteo Zappile e l’arte in cucina dello chef Anthony Genovese. Si va oltre la semplice cena: si gioca, si sperimenta, si vive tutta la filosofia del Pagliaccio, insieme ai vini della sua cantina, anch’essa meritevole di numerosi riconoscimenti negli ultimi anni.
Il Pagliaccio prenotazioni
Prenotare l’esperienza Parallels è semplice. È sufficiente infatti accedere alla pagina Prenotazioni del sito web del ristorante. Qui chi prenota dovrà fare attenzione a distinguere tra le due diverse sezioni, Main Room (la sala principale del ristorante, dove rimangono fruibili i 4 classici percorsi: Circus, Orme, Terrae, Intermezzo) e Parallels Experience.