La cottura intelligente con un tocco di colore

I piani a induzione Smeg sono perfetti alleati per cucinare con praticità e sicurezza, senza compromessi sulle prestazioni di cottura, che eguagliano quelle di un piano cottura a gas. Inoltre, sono veri oggetti di design che impreziosiscono l’ambiente cucina con un’estetica raffinata e minimale, conferendo ad ogni spazio un carattere contemporaneo d’avanguardia.

Piani a induzione Area Vivo Screen Max SIA1963D e SIA1963DS – Smeg

I piani a induzione Area Vivo Screen Max SIA1963D e SIA1963DS sono la soluzione perfetta per il consumatore alla ricerca di libertà e flessibilità d’impiego con possibilità di impiegare fino a sei pentole di dimensioni differenti. Disponibili nelle cromie Nero e Silver, i piani induzione Area si prestano a un perfetto abbinamento con le linee di elettrodomestici Dolce Stil Novo e Linea di Smeg.

Dotati di una superficie in vetro ceramico Glassy con serigrafie sottovetro, i piani a induzione Smeg hanno una lucentezza di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali vetri per l’induzione e risultano totalmente lisci, per uno spostamento delle pentole silenzioso, agevole e una facile pulizia.

Innovazioni tecnologiche

Oltre a un design accattivante, il piano induzione Area è dotato di tecnologie innovative che si adattano ad ogni necessità. I comandi TFT 7’’ ad alta risoluzione offrono una vasta gamma di funzioni personalizzabili. Il display mostra la posizione, la dimensione e la forma della pentola per un controllo del piano semplice e intuitivo e la funzione Follow Pot consente di spostare liberamente le pentole sul piano mantenendo le impostazioni iniziali, senza doversi attenere ad aree di cottura preimpostate. La funzione Auto-pot detection, inoltre, è studiata per riconoscere automaticamente la posizione delle pentole sul piano, risparmiando all’utente di dover attivare l’area corretta.

In aggiunta alle tradizionali funzioni di cottura, il piano a induzione Area TFT è dotato di timer indipendenti e funzioni dedicate per massimizzare il controllo sulla preparazione, tra cui la possibilità di sciogliere ingredienti a 44°C, il mantenimento in temperatura a 70°C e la funzione bollore a 92°C.

La presenza di tecnologie innovative riguarda anche il risparmio energetico. Il piano a induzione Area, infatti, è dotato del sistema Eco-Logic Advance che consente di moderarne la potenza fino a 2400 W e di personalizzare tutti i parametri di impostazione per rispondere ad ogni esigenza e assicurare massima flessibilità di utilizzo.

www.smeg.it

La cottura intelligente con un tocco di colore

Cucine d'Italia consiglia