I colori dell’arcobaleno illuminano la Rainbow Collection

Una collezione creata da Salviati in collaborazione con il brand milanese di moda e design La DoubleJ: la linea di accessori per la tavola Rainbow Collection comprende otto coloratissimi bicchieri in vetro trasparente realizzati a mano con la tecnica del rigadin.

La vivace scala di colori annovera il blu, il turchese, il fucsia, il verde, il lilla, l’arancione, il rosso e il giallo, rivelandosi la scelta perfetta per arricchire la tavola con allegria ed eleganza.

I bicchieri sono disponibili anche in set da quattro che comprendono: fucsia, rosso, giallo e blu, oppure in set monocolore in arancione, verde, turchese o lilla. Una collezione emblema di una lunga tradizione artigianale di lavorazione del vetro propria di un brand come Salviati, una delle più prestigiose fornaci di vetro artistico del mondo.

Fondata a Venezia dall’avvocato vicentino Antonio Salviati nel 1859, da oltre centocinquanta anni realizza progetti e prodotti di altissima qualità e raffinatezza, tuttora apprezzati e celebrati a livello internazionale. L’intera produzione Salviati è caratterizzata da un rapporto sinergico tra progettazione e produzione: artisti e designer di livello internazionale lavorano a fianco delle maestranze Salviati, per realizzare prodotti unici e senza tempo.

www.salviati.com

I colori dell’arcobaleno illuminano la Rainbow Collection

Cucine d'Italia consiglia