Roberto Cavalli Home Interior: la nuova collezione 2017

Roberto Cavalli Home Interior: la nuova collezione 2017

Una living room che lascia il segno, permeata da un’estetica raffinata e di forte personalità: la collezione 2017 di Roberto Cavalli Home Interiors presenta un’anima completamente rinnovata, dalle inedite ed eleganti suggestioni.

roberto cavalli home interior 2017

Toni, finiture e texture conoscono nuova vita grazie alla nuova Fabrics collection, caratterizzata da sette disegni differenti, proposti in cinque varianti di colore. Divani, tende, cuscini e poltrone si vestono così di nuovi colori vividi e fantasie irresistibili. La collaborazione di Roberto Cavalli Home Interiors con La Murrina porta inoltre all’inserimento in catalogo di oggetti di arredo estremamente affascinanti, come il particolarissimo tavolino da caffè e altri accessori in grado di fare la differenza.

roberto cavalli home interior 2017 poltrona

roberto cavalli home interior 2017 tavolino cooper

Focus sulla zona living: a fianco del divano casual chic Baltimora, caratterizzato da schienale movibile nelle versioni total look in pelle nera o in tessuto stampato color ottanio, ecco la coppia di poltrone Devis, realizzate in seta stampata Charlize caratterizzata da un motivo a foglia di palma multicolor, mentre le due poltrone Maclaine richiamano nelle linee e nel tessuto, un velluto rosa antico, gli intramontabili anni Cinquanta e Sessanta.

roberto cavalli home interior 2017 poltrona maclaineroberto cavalli home interior 2017 comò

roberto cavalli home interior 2017 poltrona devis

Dettagli esotici di foglie di banano si adagiano nella texture di tende in seta satinata stampata Julia, mentre il comò Flycase rivela una dinamicità estetica inaspettata, valorizzata poi dal rivestimento in eco turtle. Infine, il pavimento assume una nuova identità con i cinque tappeti della collezione di Roberto Cavalli Home Interiors, ognuno dei quali annodato a mano in lana e seta, mentre le preziose linee del nuovo lampadario illuminano con classe l’intera zona giorno.

Roberto Cavalli Home Interior: la nuova collezione 2017

Cucine d'Italia consiglia