Le vibranti tonalità del rosso, verde e oro accendono il Natale

Rosso, verde e oro: le tonalità simbolo del Natale vestono gli arredi artigianali per il contract firmati Very Wood, colorando di suggestioni natalizie le sale da pranzo dei ristoranti, le aree lounge o le zone comuni degli hotel.

Rosso, verde e oro sono infatti le tre sfumature scelte dal brand per tre collezioni che mettono al primo posto il comfort. Bellevue, una delle serie più amate dell’azienda, firmata dal designer svizzero This Weber, la collezione Carmen di Matteo Thun e la più recente Egadi disegnata da Rodolfo Dordoni.

La versione con schienale imbottito color oro metallizzato delle sedute Bellevue dona una veste natalizia alle varianti lounge, sia poltrona che divanetto, così come allo sgabello bar, un trio perfetto per arredare una zona lounge e bar in modo accogliente e di tendenza.

Tutte le tonalità naturali e opache del verde sono tradizionalmente associate al Natale, dall’abete al verde brillante passando per il verde salvia. La poltroncina dining della serie Carmen, nella sua versione verde con bordino bianco a contrasto, contribuisce a rendere lo spazio confortevole durante le festività e creare un’atmosfera piacevole e rilassante.

Il rosso vivo e brillante è in assoluto il colore protagonista del periodo natalizio. Nella sua versione in tessuto rosso, morbido e caldo, la poltrona lounge della collezione Egadi abbraccia perfettamente il mood delle feste. In abbinamento al legno tinto nero della struttura che sembra accogliere gli imbottiti come se ci fluttuassero sopra. La poltrona lounge fa parte dell’ampliamento della serie che prende la propria ispirazione dell’acipelago siciliano.

Un colore jolly, più neutro, arreda invece gli interni natalizi con sofisticata eleganza: il bianco. Ecco quindi che Very Wood propone la poltroncina dining della collezione Elegance di This Weber.

Very Wood

Le vibranti tonalità del rosso, verde e oro accendono il Natale

Cucine d'Italia consiglia