Forme organiche per Ostrea di Royal Botania

Non è necessario essere un latinista per capire che “Ostrea” si traduce con “ostrica”: probabilmente il designer Mathias De Ferm si stava godendo un saporito piatto di frutti di mare quando ha immaginato le linee di questa originalissima sedia, progettata per Royal Botania.

Eleganza e confort per Royal Botania

Il progettista è riuscito a tradurre queste forme organiche in una sedia dal design unico e l’azienda a convertirla, avvolgendo, piegando e saldando dei tubolari in acciaio inox, in un raffinato complemento, grazie alla sua pluridecennale esperienza e a sapienti artigiani.

Varianti

Per Ostrea sono disponibili due opzioni di cuscini: un cuscino per seduta tondeggiante o un’imbottitura dell’intera superficie che ricalca sia la forma sia le nervature di una conchiglia. L’azienda Belga unisce perfettamente estetica ed elevate prestazioni ergonomiche per un confort quotidiano.

La struttura

La struttura è in acciaio inossidabile verniciato in uno tra i seguenti colori: bianco ral, antracite, bronzo, ghiaia, mentre i cuscini imbottiti sono rivestiti coi tessuti della collezione.

Royal Botania

Forme organiche per Ostrea di Royal Botania

Cucine d'Italia consiglia