A Sense of Colour

Inediti e scenografici abbinamenti di colori e tessuti caratterizzano le iconiche sedie Serie 7 firmate da Arne Jacobsen per Fritz Hansen, protagoniste della prossima edizione del Fuorisalone.

Tutte le 16 nuances di colori, create da Fritz Hansen in collaborazione con la curatrice e gallerista Carla Sozzani, sono ora disponibili con imbottitura frontale della scocca, che aggiunge ulteriore comfort e raffinatezza. Le tonalità di questa speciale tavolozza si completano a vicenda per creare infinite e armoniche combinazioni.

Grigio Antracite e Beige possono essere usati come tonalità neutre per “legare” i colori più accesi . Sono anche disponibili versioni personalizzate per progetti speciali, che confermano le possibilità infinite dei color matches delle Series7. Forma, funzione e colore si riuniscono in “A Sense of Colour” per far vivere gli interiors con sofisticatezza e carattere.

Il brand

Fondato in Danimarca nel 1872, Fritz Hansen è un marchio globale, leader nel design e nella produzione di elementi d’arredo, illuminazione e accessori per la casa. Guidato dalla passione per la bellezza, per la qualità e per la cura della manifattura, Fritz Hansen incorpora un’estetica nordica contemporanea e collabora con artisti, designer e architetti all’avanguardia di tutto il mondo. Tra gli altri Arne Jacobsen, Cecilie Manz, Hans J. Wegner, Piero Lissoni and Poul Kjaerholm. Oggi Fritz Hansen è distribuito in più di 85 paesi e in 2000 punti vendita, inclusi gli showroom monomarca di Copenhagen, San Francisco, New York e Tokyo. L’azienda impiega 260 persone in tutto il mondo e mantiene la sua sede centrale a nord di Copenaghen, a servizio degli amanti del design, sia nel residenziale che nel contract.

fritzhansen.com

A Sense of Colour

Cucine d'Italia consiglia