Tonalità accese e design non convenzionale per le sedute firmate Egoitaliano, perfette per colorare di un’estetica ironica e pop ambienti dall’anima eclettica.
Coconut Egoitaliano
Coconut è un sistema costituito da poltrona girevole e pouf disegnato dall’architetto Giulio Manzoni, che declina l’estetica ironica e pop del brand nella direzione di un virtuoso riuso dei materiali. La scocca esterna degli elementi è, infatti, realizzata in cellulosa riciclata, racchiudendo le linee morbide e ampie degli imbottiti. Entrambi gli arredi poggiano su una base in alluminio, verniciata in una colorazione esclusiva.
Il profilo della poltrona richiama il guscio di una noce di cocco, evocando una sensazione di intimità e protezione. La filosofia del brand giocata sull’incontro di cromie sature e vivide si riflette pienamente in Coconut che si distingue per le ampie potenzialità di personalizzazione: con oltre 550 rivestimenti diversi disponibili.
Bluma Egoitaliano
Dallo stile romantico e retrò, la poltrona Bluma richiama le ambientazioni d’epoca grazie alle sue linee morbide e ai piedini in metallo leggermente bombati. Le cuciture sulla spalliera curva e avvolgente, conferiscono eleganza e personalità e diventano elemento distintivo del prodotto.
Mariù Egoitaliano
La poltrona Mariù si ispira alle famose Club Chair americane degli anni Trenta. Le forme bombate che richiamano il passato, vengono modernizzate dalla scelta dei rivestimenti come l’utilizzo del tessuto bielastico e bordini a contrasto, che esaltano il dettaglio sui braccioli. Morbida e avvolgente, è caratterizzata dalla presenza di un comodo e ampio poggiareni.
Shalla Egoitaliano
Shalla è la chaise longue dal design sinuoso ed essenziale. La sua forma ad “S” è data da una struttura in acciaio elastico calzata da un rivestimento che conferisce alle sue linee stabilità e flessibilità. Un mix di leggerezza e comfort che si integra perfettamente in spazi ampi e contemporanei.
Suni Egoitaliano
Suni è una poltrona compatta, composta da un unico pezzo. È arricchita da una cucitura a bacchetta che percorre le sue linee sinuose e le dona un tocco di ricercatezza. Particolarmente avvolgente e confortevole, è disponibile sia con base fissa che girevole.