Sensous satin

Una serie di bicchieri di porcellana sontuosi alla vista e al tatto: i nuovi Champagne tumblers Satin di SIEGER by FÜRSTENBERG ampliano la collezione Sip of Gold.

Minimalisti ma opulenti, eleganti ma decorati, gli accessori sono scanditi da una finitura satinata opaca morbida e vellutata, tale da trasformare in un’esperienza sensuale tenerli tra le mani.

L’esterno bianco immacolato o nero corvino è abbinato all’oro 24 carati all’interno, che crea riflessi scintillanti e l’impressione di oro liquido quando si serve una bevanda nel bicchiere. La finissima porcellana, di circa due millimetri di spessore, conferisce a questi pezzi unici realizzati a mano una squisita leggerezza.

Tra le altre novità del brand spicca anche il Porcelain Cooler Cushion, progettato da Michael Sieger per completare perfettamente i bicchieri da champagne Sip of Gold.

Questo sontuoso pezzo è realizzato a mano utilizzando la migliore porcellana e oro 24 carati. L’elegante rilievo del Cooler, realizzato con precisione palpabile, gli conferisce una qualità scultorea. L’interno dorato scintillante può essere utilizzato per conservare bevande fresche o per contenere un grande mazzo di fiori.

L’accessorio, perfetto per chi cerca qualcosa di speciale, è disponibile smaltato lucido o scandito da una fine finitura satinata, particolarmente piacevole al tatto, in bianco puro o nero.

SIEGER

Sensous satin

Cucine d'Italia consiglia