La fluidità della bellezza: Ralik di Arper

La bellezza può assumere molte forme e dare vita a molteplici composizioni, proprio come il sistema modulare Ralik di Arper, disegnato da Ichiro Iwasaki.

Ralik il sistema modulare disegnato per Arper

Sedie, pouf e panche Ralik possono infatti essere utilizzate come unità singole o combinate fra loro per creare infinite soluzioni. Una famiglia di tavolini complementari regala a ogni configurazione struttura e superfici per lavorare o rilassarsi.

Elegante e casual, Ralik celebra la fluidità della bellezza, adattandosi a qualsiasi esigenza grazie al sistema di assemblaggio rapido, che non richiede l’utilizzo di attrezzatura.

Flessibilità e praticità

La collezione di Arper comprende sei moduli di seduta, da combinare fra loro o da impiegare come singoli volumi: pouf, sedie con schienali e panche, tutti disponibili nella versione a due posti oppure singola.

Ad accompagnare gli arredi i tavolini della linea Ralik, che si inseriscono perfettamente nelle soluzioni modulari, aggiungendo struttura e superfici alle forme più morbide delle sedute. La linea comprende anche morbidi cuscini da combinare con le panche per garantire comfort nelle configurazioni di maggiori dimensioni.

Tratto distintivo della linea Ralik sono le gambe a L in polipropilene riciclato che, oltre a facilitare le operazioni di pulizia, conferiscono ai moduli un effetto scultoreo. L’ampia gamma di colori per gambe e rivestimenti dona piena libertà di personalizzazione. I rivestimenti della linea Ralik sono realizzati in materiali sostenibili e completamente sfoderabili, garantendo semplicità di utilizzo e di riciclo.

Inoltre, in linea con le esigenze tecnologiche contemporanee, la gamma di sedute e tavolini comprende prese di ricarica per l’utilizzo domestico, in ufficio o negli spazi pubblici.

Arper

La fluidità della bellezza: Ralik di Arper

Cucine d'Italia consiglia