Monomaterico e scultoreo: Pinto di miniforms

Nonostante il cemento che lo compone, si ispira al mondo della pittura e alla sua gestualità, racchiudendole in una collezione di tavolini monomaterica e fortemente scultorea: Pinto di miniforms, una collezione disegnata da Skrivio.

Espresso in tre gusti e due dimensioni, Pinto porta con sé l’idea di viaggio: sotto una superficie possente, frammenti di marmo e pietre si nascondono sotto una superficie morbida e possente, che condensa l’allegria delle feste veneziane con il mistero di forme primitive.

La durezza del cemento appare così morbida e malleabile, donando eleganza al gusto industriale pur mantenendo inalterate le caratteristiche della materia: durevole e contemporaneo, non teme alcuna condizione atmosferica, adatto ad ambienti indoor e outdoor.

Dopo tante prove alla ricerca della miscela perfetta e dello stampo ideale, il cemento non rinforzato che compone Pinto si rivela il materiale perfetto per il complemento: scavando la materia fino a renderla organica, unita a una superficie materica ma estremamente liscia.

miniforms

Monomaterico e scultoreo: Pinto di miniforms

Cucine d'Italia consiglia