The Warm Dining

Il Salone del Mobile è alle porte e Jumbo Group regala una speciale anteprima degli ambienti Dining che il Gruppo lancerà il prossimo settembre a Milano, in occasione di Supersalone e di Fuorisalone. 

Gianfranco Ferré Home, in particolare, presenta in anteprima sedia e tavolo da pranzo della linea Wynwood, connotata da complesse e raffinate lavorazioni di alta ebanisteria che conferiscono una peculiare leggerezza ai pezzi della collezione, e protagonista in The Warm Dining.

Un’estetica minimalista e una seduta confortevole enfatizzata dal sensuale rivestimento in Nabuk Sand caratterizza la sedia Wynwood con struttura in massello di faggio tinto Smokey Grey. Altezza, dimensione e design sono concepiti per affiancare scrivanie o tavoli da pranzo raffinati ma sobri.

Appartenente alla stessa linea è il tavolo da pranzo Wynwood in legno massello di faggio tinto Smokey Grey, dalle forme essenziali e linee pulite. La scultorea struttura regolare è alleggerita dai pannelli in specchio fumé, che conferiscono leggerezza all’insieme. Le tonalità marroni e grigie che caratterizzano il pezzo gli conferiscono un’eleganza raffinata dal fascino metropolitano.

www.gianfrancoferrehome.it

The Warm Dining

Cucine d'Italia consiglia