Una tavola trendy: Joyn di Arzberg

Una collezione trendy ed eclettica perfetta per una mise en place di tendenza: Joyn, l’ultima linea di accessori per la tavola firmata Arzberg.

Tra design, sostenibilità e autenticità, il brand tedesco, appartenente al gruppo italiano Arcturus, reinterpreta la tradizione per dar vita a prodotti che trovano la forma giusta per soddisfare le esigenze di ogni chef, cucina e location.

Joyn Stoneware, in particolare, si aggiunge all’omonima collezione dalla quale trae spunto, reinterpretandone però l’identità. Dal purismo che connota forme e superfici della linea in porcellana bianca e nei colori Grey e Mint Green, la nuova estensione in stoneware ricalca invece le texture di materiali naturali.

Una particolare tecnica di colorazione applicata al composto ceramico dà vita ad affascinati nuance terrose più o meno calde che, dalla morbidezza del beige, raggiungono sfumature rosso argilla o grigie, assimilando piatti e complementi alla pietra arenaria.

Colori, texture e materiali differenti si combinano per dar vita a inedite suggestioni in tavola, dove elementi in porcellana Made in Germany incontrano oggetti della stessa linea in versione in gres, nonché una selezione di pezzi speciali che arricchiscono la linea. Un affascinante mix di materiali che uniscono design a un rinnovato gusto artigianale, con un look “fatto a mano” caratterizzato da colature di smalto presenti sulle porcellane Grey e Mint Green e sull’estensione Joyn Stoneware.

www.arzberg-porzellan.com

Una tavola trendy: Joyn di Arzberg

Cucine d'Italia consiglia