Vini per l’Estate by DOCTORWINE

Una guida, tre banchi d’assaggio e tanti progetti per l’immediato futuro: DOCTORWINE incontra in tre città italiane il suo pubblico di operatori, produttori, appassionati e winelovers per la presentazione della guida “Vini per l’Estate” di Daniele Cernilli e del team DOCTORWINE.

Guida Vini per l’Estate

Il volume verrà presentato ufficialmente sabato 20 maggio a Milano all’Hotel Principe di Savoia, martedì 23 maggio a Napoli all’Hotel Vesuvio e domenica 28 maggio a Roma all’Hotel Mama Shelter.

Un piccolo libro prezioso e utile che propone una selezione di 350 vini perfetti per la stagione calda, i brindisi estivi e gli abbinamenti con la cucina più leggera e fresca: la guida Vini per l’Estate, quest’anno alla sua seconda edizione, si presenta in una nuova veste grafica ancora più leggibile e accattivante e fornisce al lettore suggerimenti e note di degustazione. Le informazioni contenute in ogni scheda permettono una scelta veloce e consapevole a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze.

Vini per l'Estate by Doctor Wine
Vini per l’Estate by Doctor Wine

La presentazione della guida declinata nei tre eventi in città simbolo del Nord, del Sud, del Centro Italia sarà l’occasione per partecipare ai grandi banchi d’assaggio con i vini di importanti cantine e per conoscere le ultime novità in cantiere.

I nuovi progetti del DOCTORWINE

Il 2023 si preannuncia infatti ricco di nuovi progetti per il network editoriale indipendente fondato da Daniele Cernilli e dedicato all’informazione e alla cultura del vino: l’apertura di una nuova sede milanese che ospiterà corsi di formazione e incontri; una APP che renderà comodamente fruibili anche via smartphone e tablet tutte le informazioni su vini, prezzi, note di degustazione, premi, punteggi, strutture ricettive nelle cantine; il restyling completo del sito internet che renderà più intuitiva e coinvolgente la ricerca dei numerosi approfondimenti e contenuti esclusivi presenti.

DOCTORWINE

Vini per l’Estate by DOCTORWINE

Cucine d'Italia consiglia