Forme morbide e avvolgenti, sapientemente lavorate: questo è Vuelta, il divano disegnato da Jaime Hayon per Wittmann. Un complemento dalle linee raffinate, emblema perfetto della firma giocosa del designer spagnolo e dell’artigianato di prima classe del brand austriaco.
Vuelta è perfettamente a suo agio in un ambiente dallo stile opulento, come dimostra l’accattivante rivestimento in velluto e l’estetica elegante esaltata da colori tenui. La versatilità e la forma sorprendente rendono Vuelta di Wittmann perfetto anche per impreziosire spazi contract, hotel, ristoranti, uffici o boutique.
Vuelta rappresenta infatti un classico senza tempo, autentica icona creata grazie a una lavorazione artigianale di alto livello che ha dato vita a un design unico e soprendente.
Con il nuovo Vuelta Modular, Wittmann e Hayon hanno aggiunto ai caratteristici moduli solitari Vuelta una gamma di elementi che possono essere disposti a piacere, ampliando le possibilità di personalizzazione dei singoli moduli, a seconda delle esigenze.
Versatilità e modularità sono infatti le parole chiave di Vuelta Modular, che comprende elementi angolari, terminali, intermedi e chaise longue, così come elementi delicatamente curvi che formano un sinuoso semicerchio.
«Wittmann ha una grande tradizione di design e la cultura è una parte importante del DNA dell’azienda. Io ho ho sempre ammirato questa filosofia, così come condiviso col brand la passione per l’artigianato d’eccellenza», spiega Jaime Hayon.