Cantine ultracompatte V-ZUG

Design minimalista e funzioni di raffreddamento avanzate in dimensioni compatte: il WineCooler V4000 45 di V-ZUG è il frigorifero per vino più compatto della sua categoria.

Questo prodotto made in Switzerland è studiato appositamente per gli intenditori di vini che desiderano conservare le loro bottiglie preferite alla temperatura desiderata, per un’esperienza di degustazione raffinata.

Il WineCooler V4000 45 applica il design di effetto della linea Excellence Line a un ingombro ridotto, presentando linee pulite e un frontale in vetro a specchio, perfettamente intonato all’estetica dei forni e steamer V-ZUG e ad altri prodotti di questa gamma, suggerendo una nuova dimensione del design per interni.

WineCooler V4000 45 V-ZUG: cantina da 17 bottiglie

Con il WineCooler V4000 45, gli intenditori possono conservare fino a 17 bottiglie per presentarle al meglio al momento della degustazione. I ripiani flessibili in faggio svizzero sono estraibili, così da poter selezionare la bottiglia desiderata. Il ripiano inferiore può anche essere posizionato in modalità di presentazione angolata, per sorprendere gli ospiti con un servizio di prima classe.

WineCooler V4000 45 V-ZUG: la perfezione sta nei dettagli

Il WineCooler V4000 45 presenta uno sportello senza maniglia facilmente apribile tramite TouchOpen, ossia una lieve pressione, mentre la funzione SoftClose rallenta la chiusura della porta del frigorifero, per consentire una chiusura delicata.

L’illuminazione temporizzata illumina l’interno in modo soffuso per una presentazione elegante delle bottiglie nel frigorifero. Il silenzio è d’oro: la funzione antirumore SilentPlus riduce la rumorosità del frigorifero a un lieve fruscio praticamente impercettibile.

V-ZUG

Cantine ultracompatte V-ZUG

Cucine d'Italia consiglia