Un goloso temporary tutto dedicato a Zabà, lo zabaione cremoso e profumato, dal colore dorato, firmato dal maestro gelatiere Alberto Marchetti: apre ad Aosta, fino al 31 gennaio 2022, Zababar.
Una sosta gourmand per contenere tutta la passione di Alberto Marchetti per le cose semplici e buone, dove fermarsi e acquistare una serie di delizie perfette da assaporare durante una fredda giornata di neve: dallo Zabà caldo alla spina, dolce coccola da gustare durante il periodo delle festività natalizie, magari dopo una giornata sulle piste da sci, allo Zabardino, la versione più alcolica perfetta per riscaldarsi, dal goloso affogato allo Zabà al soffice Zabaudo, il pandoro abbinato a Zabà.
«Per il mio nuovo temporary ho puntato tutto su Zabà. Ho scelto per il mio zabaione i migliori ingredienti – dichiara Alberto Marchetti – come faccio ogni giorno per il mio gelato. Le uova sono fresche, da galline allevate a terra. Lo zucchero è italiano al 100% di Italia Zuccheri. La ricetta è quella di Langa, con il marsala, e la tradizione è torinese, come le mie radici».