Novy One: la cappa integrata al piano cottura a induzione

Design discreto ed essenziale, efficienza e silenziosità per la cappa Novy One, perfettamente integrata nel piano cottura a induzione.

Novy One

L'elemento di spicco del sistema Novy One è la torre di aspirazione, comodamente regolabile elettronicamente in altezza, a seconda delle necessità di aspirazione: posizionata strategicamente al centro del piano cottura, consente un'estrazione rapida e ottimale di odori e vapori.

Novy One

Quando non viene impiegata, la torre scompare con discrezione nel piano di cottura, senza alterare in alcun modo l'essenziale armonia dell'ambiente. Inoltre, piano di cottura e parte superiore della torre, rivestiti dello stesso materiale, vetro nero opaco, garantiscono continuità e sobrietà di linee e colori.

Novy One

Altro must di Novy One è la silenziosità: il motore appositamente progettato, il sistema d'insonorizzazione integrato e il design intelligente permettono infatti, mentre si cucina, di apprezzare in pieno le note della propria musica preferita anche mentre la cappa è in funzione, senza fastidiose interferenze.

Design e tecnologia si accompagnano a una particolare attenzione all'ambiente: dotata dell’esclusivo filtro Monoblock a carboni attivi, rigenerabile in forno, la cappa contribuisce a creare un ambiente sano, garantendo un notevole risparmio energetico.

Novy One

Anche il piano cottura a induzione One di Novy vanta elevate prestazioni tecnologiche, con 4 zone di cottura ottagonali della potenza massima di 3700 W, dotate di comandi touch elegantemente integrati e della funzione Bridge automatica, che consente di avere a disposizione due zone di cottura aggiuntive dalle prestazioni elevate, perfette per grigliate o per preparazioni con pentole o tegami di ingenti dimensioni.