Lussuose zone living en plein air scandite da arredi outdoor concepiti per garantire il massimo comfort quotidiano: ecco le nuove collezioni per la vita all’aria aperta firmate Royal Botania.
Mambo Lounge Royal Botania
Il richiamo delle curve sinuose, del legno caldo, dei sontuosi cuscini felpati emana dalla collezione Mambo Lounge di Royal Botania.
Un esclusivo design da esterni declinato in colori rilassanti, con un tocco bohémien: Mambo Lounge si compone di un comodo divano modulare, completato da un grazioso tavolino a doghe, oltre che una accogliente dormeuse.
Arredi scanditi da strutture in caldo legno, curve sinuose e morbidi cuscini, disponibili in 74 tessuti diversi in un mix di colori e texture. Le avvolgenti vibrazioni di Mambo trasmettono la robustezza delle sue strutture solide in acciaio e legno per un comfort che dura una vita.
Styletto Royal Botania
I patio di pietre levigate, il denso fogliame degli olivi selvatici, sullo sfondo un cielo azzurro e lo scintillio delle acque calde dell’oceano a perdita d’occhio: lo splendore del Mediterraneo è qui e qui brilla la collezione Styletto di Royal Botania, top in stile e raffinatezza, in grado di trasformare giardini e terrazze in una autentica spiaggia privata.
Elegante, seducente e dal comfort senza limiti, Styletto incarna un angolo di paradiso mediterraneo, arricchendosi di nuovi elementi outdoor, come il lettino Styletto 195 di Royal Botania.
Perfetto per un sonnellino sotto l’ombrellone oppure semplicemente per rilassarsi con una bevanda fresca in mano, Styletto 195 è caratterizzato da gambe snelle e affusolate, schienale regolabile e pratiche ruote lisce posteriori, che permettono una regolazione perfetta senza sforzo.
A impreziosire il dining en plein air di Royal Botania i nuovi tavoli da pranzo, gli sgabelli Styletto, con i loro schienali curvi e slanciati e le gambe elegantemente affusolate, in grado di aggiungere un senso di esclusività a ogni pasto o drink in compagnia.
Il ripiano del tavolo è personalizzabile in undici colori e sette dimensioni, mentre la struttura è declinabile cinque colori.
Per il living ecco Styletto Lounge, con tre nuovi elementi da seduta profondi 90 cm e un side table perfetto per appoggiare un drink e un goloso aperitivo.
Fensi Royal Botania
Leggera e ariosa, ma solida ed ergonomica, Fensi è la nuova sedia impilabile di Royal Botania, contraddistinta da una struttura in alluminio e un elegante schienale intrecciato. O almeno così sembra. In realtà, lo schienale è costituito da una fine griglia in acciaio inox, simile a una recinzione, ben avvolta da una sottile corda.
In questo modo l’aspetto naturale della corda intrecciata non è penalizzato da una perdita di sostegno ergonomico causata dall’allungamento. Un’altra idea intelligente che garantisce un perfetto comfort di seduta nel tempo. Disponibile in 4 colori di telaio che si abbinano perfettamente a tutte le linee di tavoli Royal Botania.
Le linee della sedia QT, apprezzata ormai da più di dieci anni, si ritrovano nella struttura impilabile in alluminio di questa new entry, dalla struttura disponibile in 4 colori, per trovare l’abbinamento perfetto a tutte le linee di tavoli.
Ostrea Royal Botania
È facile intuire che “Ostrea” si ispiri alla parola “ostrica”. Probabilmente il designer Matthias De Ferm stava gustando un piatto di frutti di mare quando immaginò le linee di questa sedia decisamente originale. Ha poi tradotto le forme naturali in una sedia dall’eccezionale ergonomia.
Solo un artista è capace di realizzare un capolavoro avvolgendo, piegando e saldando i tubolari in acciaio inox. Fortunatamente Royal Botania può affidarsi all’esperienza di sapienti artigiani. Per Ostrea sono disponibili due opzioni di cuscini: un cuscino per seduta tondeggiante o un’imbottitura dell’intera superficie che ricalca sia la forma sia le nervature di una conchiglia.