La sublime manifattura di Laurameroni

Creatività e sublime manifattura per prodotti unici e distintivi, intrisi di bellezza e qualità senza tempo: le collezioni 2024 di Laurameroni.

Presentate al recente Salone del Mobile.Milano con il suggestivo titolo “Floral Fusion”, una fusione armoniosa tra bellezza naturale e design contemporaneo, le novità Laurameroni introducono nuovi prodotti, finiture ed elementi di design, creando spazi distintivi e lussuosi.

Tra le tante novità spiccano il maestoso divano Plaza in pelle Nubuck con scocca in marmo alleggerito e le poltroncine Ollie in pelle a pelo di bovino, dotate di materassina trapuntata removibile, design by Dainelli Studio.

Spazio poi al Giardino Verticale, connubio di natura e stile urbano, by Ilenia Viscardi, e alla consolle Tube by Laurameroni. Inoltre, il designer Cesare Arosio presenta la collezione Amelie, composta da poltroncine e pouf dalle ricurve scocche in metallo liquido e dalle sedute rivestite di morbidi velluti e di lussuose pelli, insieme alle nuove lampade Cono da terra e da tavolo.

L’iconica boiserie Maxima si rinnova in una rivisitazione “Big” per definirne ulteriormente l’eleganza e aumentare l’effetto luminoso del Metallo Liquido, mentre il tavolino ML 08 by Leone e Mazzari cambia forma e dimensioni, vestendosi anch’esso di luminoso Metallo Liquido.

La collezione Collectionist, by Bartoli Design, si arricchisce invece di una credenza alta e di una consolle, giustapposte per creare un angolo bar di lusso estremo.

Tra le nuove finiture, la boiserie Bamboo e la credenza Bamboo Lounge custom, design by Diego Maria Piovesan, si vestono di velluto liquido, offrendo una nuova e accattivante interpretazione artistica di questa iconica collezione tridimensionale.

Novità anche per la zona dining con il tavolo Feel by Paolo Rizzatto, che si distingue per un moderno intarsio bianco e nero, abbinato con estrema eleganza alle sedie Kris by Cesare Arosio in pelle Elegant.

Laurameroni

La sublime manifattura di Laurameroni

Cucine d'Italia consiglia