La tavola di Natale si veste di oro

Natale è famiglia, è convivialità intima intorno alla tavola delle feste, per la quale si utilizzano i piatti più belli, i bicchieri più delicati e le posate più raffinate. Non c’è periodo migliore per liberare la fantasia per decorare, addobbare e apparecchiare la tavola e renderla speciale.

Pintinox propone due stili di mise en place per il Natale che trova nelle posate oro un unico leit motiv, per portare l’atmosfera della festa in tavola. Una scelta che è un ritorno alla tradizione e alla sua simbologia, in cui la luce scintillante dell’oro è preannuncio di nuova vita.

Posate Sky Satin Treasure Honey Pintinox

Le posate Sky Satin Treasure Honey, design essenziale e finitura opaca e oro, sono l’ideale per una tavola natalizia moderna, raffinata ed elegante. Pintinox ha immaginato le posate Sky Satin Treasure Honey protagoniste di una tavola natalizia sobria ed essenziale, classica negli abbinamenti cromatici di oro, bianco e rosso, e nello stesso tempo moderna, nello stile e nella scelta discreta dei decori.

Posate Settecento Alchimique Gold Pintinox

Nelle posate Settecento Alchimique Gold rivivono le forme e i decori del secolo. Il design classico della parte funzionale e dell’impugnatura si abbina a un leggero motivo decorativo. Una scelta formale che rende le posate Settecento Alchimique Gold importanti comprimarie di una tavola di stile classico, in cui è la preziosità dell’oro a emergere, di posate, piatti d’arte e dettagli raffinati, finanche il ramage decorativo.

Pintinox

La tavola di Natale si veste di oro

Cucine d'Italia consiglia