Carattere sofisticato: Tara Ultra di Dornbracht

Per un lungo periodo le cucine in acciaio inox sono state utilizzate soprattutto negli spazi commerciali e nella ristorazione, mentre oggi sono di grande tendenza anche per i progetti residenziali.

Una scelta di design che unisce funzionalità, comodità ed eleganza, soprattutto in combinazione con toni caldi e materiali dal forte carattere. Il rubinetto evergreen Tara Ultra di Dornbracht ne è il complemento perfetto.

Tara Ultra Dornbracht: funzionalità ed estetica curata

Che sia lucido, spazzolato o patinato: nella giusta cornice, l’acciaio inossidabile crea un’atmosfera chiara e piacevole. Le finiture dalla texture liscia hanno un delicato effetto specchiante che riflette la luce e i colori, integrandosi sapientemente con l’ambiente circostante.

Il materiale è ideale per creare un effetto mix & match, soprattutto in cucina. Abbinando il freddo acciaio con piastrelle o legno, ad esempio, si creano contrasti sorprendenti. La pietra naturale come l’onice o il marmo conferisce un tono elegante, così come i singoli elementi in ottone. Ancora, gli angoli arrotondati rendono il mood industriale più delicato e accogliente. Un ulteriore vantaggio è che l’acciaio inossidabile è igienico, facile da pulire e robusto.

Tara Ultra Dornbracht: insieme armonioso

Tara Ultra è perfetta per questo tipo di ambienti cucina: è un elemento armonioso in abbinamento ad altri elementi in acciaio inox. La rubinetteria unisce il design di un’icona moderna con la funzionalità professionale. Caratteristiche tipiche della serie sono la leva pronunciata ad angolo retto e la bocca alta e slanciata.

Tara Ultra è disponibile in numerose versioni: dal miscelatore monocomando al miscelatore professionale e alla nuova variante a due fori. Undici le finiture che caratterizzano questa icona di Dornbracht tra cui le ultime introdotte Ottone (Oro 23kt), Champagne (Oro 22kt) e Cromo spazzolato.

Dornbracht

Carattere sofisticato: Tara Ultra di Dornbracht

Cucine d'Italia consiglia