La prima colazione è di scena all’Hilton

La prima colazione, si sa, è il momento più importante della giornata. Un risveglio ricco sotto ogni aspetto, dalla qualità della proposta gastronomica al paesaggio, in un rito emozionale in grado di dare una sensazione di benessere e di rilassatezza, vissuto con il piacere di stare insieme e di condividere un momento pieno di emozioni.

La bellezza di Roma, il fascino di Venezia, la modernità di Milano, l’eleganza di Como, saranno il palcoscenico di questa esperienza privilegiata, nella quale, accanto al classico caffè del mattino, si potranno degustare le vere eccellenze italiane, tonificando così il corpo e lo spirito per cominciare la giornata in bellezza, salute ed energia.

Un pasto sano appena svegli apporta innegabili benefici: una prima colazione nutriente contribuisce ad accelerare il metabolismo corporeo, regalando quella sferzata di energia necessaria per affrontare la giornata con il giusto spirito. Non solo, migliora le performance cognitive, riduce lo stress, diminuisce il rischio cardiovascolare e aiuta a combattere l’aumento di peso.

Oltre a questo, se sono garantiti la bontà e genuinità, e se questo importante rito mattutino si svolge negli scenari più belli e affascinanti al mondo, ecco che ci si trova davanti a un vero capolavoro.

È da questi presupposti che nasce “The Morning Opera”, il nuovo concetto di prima colazione messo a punto dalla Hilton in collaborazione con le migliori aziende alimentari italiane, che “andrà in scena” nei più affascinanti alberghi italiani del gruppo.

Il progetto è un esempio di rilancio del rapporto fra ospitalità e brand italiani iconici della ristorazione per rendere unico il momento fondamentale della prima colazione per gli ospiti delle strutture. I migliori prodotti di Lavazza, Bisol1542, Gruppo Sanpellegrino, Parmigiano Reggiano e Negroni affidati alle sapienti mani degli chef si trasformano in un capolavoro, a disposizione per un inizio di giornata ricco di gusto.

Il percorso esperienziale della prima colazione si articola in diversi momenti: parte con il servizio al tavolo con la Moka e la selezione di caffè Lavazza, per poi proseguire con la scoperta della proposta di salumi Negroni con i profumi della tradizione italiana e con il gusto inimitabile del Parmigiano Reggiano in scaglie o grattugiato sulle zuppe create dagli Chef seguendo il ritmo delle stagioni. Il tutto, accompagnato da Acqua Panna e S.Pellegrino e dalle bollicine Bisol1542 che propone agli ospiti una speciale selezione per brindare al nuovo giorno.

The Morning Opera negli alberghi Hilton in Italia è disponibile al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, all’Hilton Molino Stucky Venice, all’Aleph Rome Hotel, all’Hilton Lake Como, all’Hilton Milan e all’Hilton Rome Airport.

www.hiltonhotels.it

La prima colazione è di scena all’Hilton

Cucine d'Italia consiglia