CONTAINER 2016: Aperte ancora fino al 10 maggio le selezini dei futuri imprenditori del gusto per la quarta edizione di THIS IS FOOD.

This is food

Il 28 e 29 maggio 2016 le Officine Farneto di Roma ospitano la quarta edizione di This Is Food, il progetto che seleziona ristoranti, bistrot, pasticcerie e gelaterie costruite attorno ad un concept originale. Saranno coinvolti i vincitori del concorso CONTAINER, ancora in fase di selezione dei partecipanti. Il contest nasce con l’obiettivo di coinvolgere gli aspiranti nuovi protagonisti della nostra scena gastronomica e di offrire loro l’occasione di realizzare un “pop up restaurant” (ovvero un modello, in piccolo, della propria idea), per testare l’efficacia del proprio progetto imprenditoriale di fronte a migliaia di appassionati di cucina, giornalisti e blogger, possibili partner e finanziatori. Un container industriale da allestire, un menù da presentare, un servizio da organizzare con migliaia di clienti. Il premio in palio darà al vincitore di CONTAINER la possibilità di finanziare il proprio progetto imprenditoriale.

This is food

COME PARTECIPARE

Per partecipare al Concorso occorre inviare tutti i materiali che servono a raccontare il proprio progetto: concept, logo e identità visiva, menù, location, target e business plan. Le candidature e i materiali dovranno essere inviati entro le ore 12.00 del 10 maggio tramite email a info@thiisfood.it e info@officinefarneto.it

Una giuria composta da chef, esperti di comunicazione e imprenditori valuterà i materiali pervenuti entro la data di chiusura della fase di selezione, il 10 maggio 2016, scegliendo così i due partecipanti alla prossima edizione di This Is Food.