Henge: Autumn Trends 2017

Il sofisticato design di Henge declinato in una collezione di nuovi complementi d’arredo firmati dal tratto contemporaneo di Massimo Castagna. Sapiente artigianalità, finiture di pregio e materiali esclusivi di alta fattura caratterizzano le creazioni del brand nato nel 2007 con l’intento di rileggere l’ambiente domestico, proponendo forme e geometrie inedite tese ad interpretare al meglio le esigenze del vivere contemporaneo.

Henge Ozone Bar

Il nome stesso dell’azienda trevigiana riflette la vocazione artigianale e la ricerca costante dell’eccellenza del brand: Henge si ispira infatti alle pietre di Stonhenge, strutture preistoriche di arcaica bellezza, tra i più affascinanti esempi della capacità umana di intervenire sulla materia e sullo spazio.

Con la nuova collezione ispirata alle suggestioni autunnali, Henge propone un living raffinato, impreziosito da icone senza tempo, da personalizzare in base alle proprie esigenze con un’ampia gamma di finiture e materiali.

Henge D-Code Coffee Tables

D-Code Coffee Tables

Eleganti e versatili, dal design geometrico e al contempo funzionale, i tavolini triangolari D-Code, componibili e personalizzabili in varie combinazioni, accostano una struttura leggera in ottone brunito nero al top in pietra Black Fantasy o con mosaico di piccole tessere realizzate nello stesso materiale della struttura. Il modello D-Code è disponibile anche nella nuova forma quadrata in ottone brunito con top in minitasselli triangolari, una fusione perfetta tra seduzioni materiche e tecnologia.

Henge - Ozone Bar

Ozone Bar

Ricercato, dalle linee morbide e sinuose, il mobile Ozone Bar è l’evoluzione della precedente versione, impreziosito con un nuovo miscelatore che scende elegantemente dal soffitto. Il lussuoso top retroilluminato in onice, attraversato da sottili venature, dà un tocco di raffinatezza e dinamicità all’arredo, dal forte sapore contemporaneo.

Henge - Pulse Sofa

Pulse

Fascino razionalista e suggestioni classiche per il divano Pulse, dalla forma squadrata e rigorosa, che sviluppa tutta la sua ampiezza in orizzontale mantenendo una linea sobria ed essenziale e una seduta profonda e accogliente, con comodi e ampi braccioli. La pulizia e la leggerezza delle forme sono esaltate dalle sottili basi in ottone bidimensionali, sottili, di forma quadrata, forati al centro. Personalizzabile con ulteriori moduli, Pulse è oggi disponibile con un nuovo rivestimento in pelle Sense color tabacco.

Henge - Radical Sofa

Radical

Linee geometriche e futuristiche caratterizzano invece il divano Radical in morbida pelle E-Type color marrone intenso, perfetto per un living dal gusto squisitamente contemporaneo, radicale e fuori dagli schemi.

Henge Polygonal Light

Henge Polygonal Light

Polygonal Light

Luminosità sospesa per la nuova composizione Polygonal, che unisce forme geometriche esagonali e pentagonali alla preziosità della nuova finitura in argento brunito H Silver Black, sofisticata ed elegante.