Aperitivo Gourmet a Milano

L'aperitivo gourmet a Milano è uno stile di vita e la città propone ogni anno novità interessanti e proposte alla moda tese a reinterpretare in una nuova veste il rito dell’happy hour. Ecco quattro locali da testare, dove la buona cucina incontra un concept originale ed esclusivo.

aperitivo gourmet

aperitivo gourmet

Four Season Hotel

Fiumi di champagne e atmosfera swing è la proposta del Four Season Hotel, 5 stelle lusso nel cuore di uno dei quartieri più antichi e suggestivi di Milano, a due passi dal Duomo. Swing & Chill, questo il nome scelto per il nuovo aperitivo destinato a diventare un appuntamento fisso per i milanesi: un’invidiabile selezione di etichette dei migliori champagne della Maison Veuve Clicquot abbinata alle raffinate creazioni culinarie dell’Executive Chef Vito Mollica animerà lo splendido giardino dell’hotel. Il tutto accompagnato da musica swing dal vivo, in un’atmosfera perfetta per rilassarsi e dimenticare per qualche ora lo stress della vita quotidiana.

aperitivo gourmet

aperitivo gourmet

Sushi B

Location elegante e sushi di altissima qualità nel cuore di Brera. Il Sushi B riserva all’ora dell’aperitivo il suo splendido giardino verticale. Una vista affascinante da godere sorseggiando ottimi cocktail di East o West Inspiration: da segnalare l’esotica mixology d’Oriente con deliziosi cocktail speziati e piccanti. In abbinamento ai drink specialità di sushi o sashimi.

aperitivo gourmet

aperitivo gourmet

Terrazza12 Brian & Barry Building

Aperitivo ad alta quota per Terrazza12, raffinato lounge bar ispirato alle eleganti atmosfere anni Cinquanta, sito al decimo piano del Brian & Barry Building. Arredi vintage, vista mozzafiato sulla Madonnina, mixology ricercata con dodici cocktail inediti creati da Maurizio Marsè con Ekaterina Logvinova, da gustare in accompagnamento a una proposta food di grande qualità a cura del ristorante Asola, posto al nono piano dello stesso edificio.

aperitivo gourmet

aperitivo gourmet

Piccolo Peck

Aperto a fine 2016, il Piccolo Peck è la nuova creatura della storica Gastronomia di via Spadari. Un delizioso bistrot che propone gustose ricette a base dei prodotti di alta qualità provenienti dalla bottega. Tartine gourmet, uova di quaglia, gamberi in salsa rosa, insalata russa, patè di carne, una selezione di salumi e formaggi, il tutto accompagnato da oltre 3000 etichette di vino. Per chi ama la tradizione e l’eccellenza delle materie prime.