Bollitore Vera Easy: alta tecnologia di design

Casa Bugatti, brand apprezzato a livello internazionale per il suo stile contemporaneo ricercato e raffinato, lancia sul mercato il bollitore Vera Easy, un elettrodomestico di puro design reso perfetto per gli spazi domestici grazie alla peculiare forma slanciata ed elegante.

Il nuovo modello riprende nelle forme il bollitore Vera, disegnato per Bugatti da Andreas Seegatz, semplificandone le funzioni e la sapienza tecnologica. I due modelli differiscono per la tecnologia: Vera Easy è un bollitore elettrico così come Vera, ma non è dotato del controllo elettronico delle varie funzioni, come l’impostazione della temperatura.

bugatti bollitore vera easy

Caratterizzato da linee pure e volumi compatti dal design dinamico, il bollitore Vera Easy presenta una base dal segno discreto unita a un corpo conico – ellittico in acciaio, sintesi del movimento, estraibile e completamente ruotabile in qualunque posizione.

Funzionale ed eclettico, in versione cromo o colorata, il bollitore Vera Easy ha una capacità massima di 1,7 Lt. Inoltre, è dotato di filtro anticalcare removibile, posto nel beccuccio, che trattiene le impurità e consente di avere acqua perfetta per le preparazioni, mentre, sul manico, una finestra permette di controllarne il livello. I colori disponibili variano tra cromo, notte bianca, crema, rosso, arancio, giallo, lilla, verde mela, nero opaco. Il prezzo di vendita è 169 euro.

bugatti bollitore vera easy

L’azienda

Bugatti è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Lane Crawford (Hong Kong), Myer (Australia) e Rustan’s (Filippine).