Colore Greenery: nuove proposte in cucina

Il colore Greenery, si sa, è la nuance Pantone del 2017 e le collezioni di molte aziende si sono adeguate alla tendenza, simbolo di rinascita e vitalità.

Come la proposta di Officine Gullo, che al colore dell’anno dedica la macchina di cottura P70, un concentrato di tutti gli strumenti della grande ristorazione direttamente nell’ambiente domestico.

officine gullo colore greenery

Il modello presenta due forni professionali in acciaio estremamente capienti e compatibili con gli standard di teglie da ristorazione, mentre il piano cottura è dotato di bruciatori ad alto rendimento con corone in ottone massiccio fino a 7,5 kW. La struttura è realizzata in acciaio inox ad alto spessore, verniciato nel colore Greenery opaco, mentre le finiture sono in ottone cromato.

casa bugatti colore greenery

Spostando lo sguardo sugli accessori della cucina, anche Casa Bugatti propone una vasta gamma di soluzioni, seguendo la tendenza del 2017: ecco allora il frullatore a immersione Eva, adatto a preparare frullati e composti, e il tostapane Volo, che permette di tostare completamente o solo da un lato, così come di scongelare e riscaldare gli alimenti.

casa bugatti colore greenery casa bugatti colore greenery

Il colore Greenery conquista anche la Caraffa Termica Glamour, capace di mantenere per ore la temperatura delle bevande, grazie al sistema a doppia parete sottovuoto in vetro temperato. Non mancano di tingersi della frizzante nuance anche altri storici piccoli elettrodomestici dell’azienda: dalla bilancia e timer Uma, allo spremiagrumi Vita, dal frullatore elettronico Vela alla macchina per il caffè espresso Diva Evolution, fino al bollitore elettronico Vera.