R1 Rastelli: la perfetta definizione dei propri spazi

Un efficiente programma che trasforma la cucina in una vera e propria zona living, progettato per arredare con eleganza ampi open space, dove non sembra esserci soluzione di continuità tra spazi diversi: R1 di Rastelli.

Cucina R1 Rastelli

Disegnata dall’architetto Ulisse Narcisi, R1 di Rastelli è molto più di una semplice cucina, ma un progetto sartoriale in grado di definire in maniera ottimale i propri spazi, a seconda delle singole esigenze e dei gusti più disparati, grazie anche alla sua vasta gamma di elementi, finiture e possibilità di personalizzazione.

Cucina R1 Rastelli

Un design lineare e dal gusto estremamente minimalista contraddistingue tutti i moduli della cucina del brand. Linee orizzontali e verticali si intersecano per definire i rigorosi volumi, dalle isole centrali ai piani, dai pensili alle armadiature. Per delimitare gli spazi il sistema R1 propone soluzioni ad hoc, scaffalature e librerie che conferiscono un tocco di leggerezza e dinamismo all’ambiente, rompendo gli schemi dei tradizionali mobili da cucina.

Cucina R1 Rastelli

Cucina R1 Rastelli

L’ampia gamma di finiture offre poi infinite possibilità di customizzazione: legni, laminati, laccati, metallo liquido e vetro, combinabili tra loro sui vari elementi, in un'ottica di continuità estetica oppure in una sorta di gradevole contrasto, sono proposti in tonalità tenui dall'allure sofisticata. Le ante possono inoltre essere impreziosite da sobri dettagli come i profili in alluminio, elegante alternativa all’apertura con maniglia.

www.rastellicucine.it