Le cucine Ernestomeda conquistano il Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist

Il design raffinato ed essenziale delle cucine Ernestomeda conquista il prestigioso Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist Europe, assegnato in occasione degli International Trade & Export Awards 2017.

Cucine Ernestomeda Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist

Il riconoscimento, conferito dalla rivista inglese Trade Monthly alla Yacht Division del brand marchigiano, ha premiato le cucine Ernestomeda per il design innovativo coniugato abilmente con una dimensione luxury, caratteristica dominante nella progettazione della divisione leader nella produzione di modelli per yacht, mega yacht e grandi navi da diporto.

Cucine Ernestomeda Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist

Gli ambienti cucina di Ernerstomeda Yacht Division incarnano infatti eleganza e funzionalità, progettati secondo un’accurata definizione razionale dello spazio abitabile e contraddistinti da sicurezza e trasversalità.

Cucine Ernestomeda Best Mega Yacht Kitchen Design SpecialistIl costante impegno in termini di ricerca e innovazione tecnologica portato avanti dall’azienda spicca tra le motivazioni alla base dell’assegnazione dell'award: cucine nautiche emblemi del Made in Italy di qualità, volumi dal design sofististicato, linee dinamiche ed essenziali, perfettamente adattabili alle esigenze degli spazi nautici, con un'attenzione particolare alla contemporaneità.

Cucine Ernestomeda Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist

L'azienda

Ernestomeda, azienda leader nel mercato delle cucine di design, nasce nel 1996, realizzando cucine di alto profilo a prezzi competitivi, caratterizzate da una perfetta armonia tra design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi contraddistinti da un’ampia e ricercata varietà di finiture e materiali e da un'elevata personalizzazione degli spazi, all'insegna di una filosofia tailor made.

Nell’ottica di uno stile sempre aperto a diverse influenze e a prestigiose collaborazioni, Ernestomeda Yacht Division è la divisione aziendale specificatamente creata per lo studio dettagliato degli ambienti cucina di yacht, megayacht e navi da diporto, ad oggi realizzati in collaborazione coi cantieri Custom Line, CRN e Pershing del Gruppo Ferretti.