DeLinea Scavolini: linee armoniche e anima cosmopolita

Linee armoniche e suadenti per una cucina minimal ed essenziale dall'anima cosmopolita: il programma DeLinea Scavolini, disegnato da Vuesse.

Una proposta sofisticata dalla grande presenza scenica, estrema ricercatezza e cura dei dettagli, contraddistinta da uno stile contemporaneo e dall’approccio raw che nasce dal sapiente gioco di contrasti tra i materiali selezionati.

Delinea Scavolini

La collezione propone una rilettura dimensionale delle basi con una nuova componibilità da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm, con il risultato di una maggiore fruibilità unita a un’estetica potente. Caratteristici della cucina sono anche gli elementi a giorno, pratici e funzionali elementi di contenimento, in grado di conferire dinamismo alle composizioni, e l’elegante boiserie, impreziosita da vani a giorno e barra porta oggetti accessoriata posta lungo tutta la zona di lavoro.

DeLinea Scavolini consente numerose possibilità compositive a isola, ad angolo o a penisola, interpretando in maniera raffinata la cucina senza maniglie con una lavorazione sull’anta: l’apertura è data infatti da un profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa e in tinta con la gola, che rende possibile l’abbinamento con una grande scelta di finiture, dal Nero all'Acciaio, dal Bianco al Bronzo, fino alla nuova tonalità Ottone, dal forte impatto estetico.

Delinea Scavolini

Ampia gamma di finiture anche per pensili e basi: decorativi e laccati lucidi e opachi, laminati, declinati nella nuova nuance effetto pietra, materica e tattile, e impiallacciati disponibili in gradazioni ed essenze diverse.

La composizione presentata da Scavolini è caratterizzata da isola centrale con ante in Laminato Opaco Pietra Grey e basi, pensili e colonne in Laccato Opaco Grigio Chiaro con top spesso 2 cm. I pensili a giorno sono in laccato Opaco Nero Ardesia e lo schienale attrezzato “Setup” è in finitura Antracite Satinato. DeLinea si presenta con piano cottura con cappa integrata sull’isola e finiture Ottone per il profilo maniglia, gole e gli zoccoli.

www.scavolini.com