Tecnologia sotto l'albero: 6 elettrodomestici da regalare

Manca poco meno di un mese al momento più magico dell'anno e la caccia al regalo perfetto è già iniziata: tra le idee più tecnologiche, ecco sei elettrodomestici da regalare a Natale, perfetti aiutanti in cucina, innovativi ed eleganti nel design.

Elettrodomestici da regalare

Elettrodomestici da regalare

Vario Style Bosch

Il colore invade la cucina con Vario Style di Bosch, il primo frigorifero combinato NoFrost al mondo con pannelli frontali colorati e facilmente intercambiabili, declinati in 19 tonalità.

Elettrodomestici da regalare

Elettrodomestici da regalare

Un'idea regalo perfetta per chi ama cambiare look al proprio ambiente domestico, ravvivandolo con vivaci pennellate o nuance neutre, trasformando la cucina  nel cuore pulsante della casa, espressione di stile e carattere, scegliendo in piena libertà tra la dolcezza del rosa tenue, l’intensità del nero, l’energia del rosso ciliegia, la salinità del verde acqua, fino alla raffinatezza del color champagne.

www.bosch-home.com

Elettrodomestici da regalare

Microonde Freestanding KitchenAid

Preparare rapidamente raffinate ricette studiate da rinomati chef, contando sul supporto di una tecnologia gourmet all'avanguardia, esaltata da un design iconico e una elevata qualità artigianale: il primo microonde freestanding firmato KitchenAid, proposto in una esclusiva Limited Edition di soli 100 pezzi, è il regalo perfetto per i food lover più esigenti. Un elettrodomestico dalle linee eleganti e senza tempo, fonte inesauribile di ispirazione e creatività: dotato di oltre 50 ricette pre-programmate e 5 funzioni professionali sviluppate in collaborazione con chef professionisti, il microonde è concepito per ogni tipo di cottura, rivelandosi ideale anche per chi predilige una cucina salutare, grazie alla funzione Dual Steam per la cottura a vapore.

www.kitchenaid.it

Elettrodomestici da regalare

Elettrodomestici da regalare

Bollitore Jacqueline Bugatti

Il fascino glamour del mondo della moda ispira linee e disegno del bollitore Jacqueline di Bugatti, dall'iconica forma di una borsa. Elegante e performante, Jacqueline di Bugatti unisce in un unico connubio design raffinato e innovativo, dal sapore squisitamente contemporaneo che esalta il forte legame tra gli universi fashion e design, e tecnologia all'avanguardia, rispecchiando in pieno lo stile del brand. Perfetto per impreziosire la casa con un tocco glamour, Jacqueline è declinato in resistente e brillante acciaio inox 18/10, o, nella versione Individual, rivestito in preziosa pelle nera o bianca.

www.casabugatti.it

Elettrodomestici da regalare

Abbattitori multifunzione Fhiaba

Una vera e propria macchina per chef creativi: gli abbattitori multifunzione Fhiaba racchiudono 11 funzioni in un unico elettrodomestico. Le funzioni prevedono infatti, oltre all'abbattimento, anche la surgelazione, il pre-raffreddamento, il raffreddamento, la conservazione bevande, lo scongelamento, la lievitazione naturale, la funzione pesce crudo e le funzioni calde pronto in tavola e cottura lenta. Un pacchetto grazie al quale è possibile surgelare, cuocere a bassa temperatura, lievitare impasti da pizzeria napoletana, cristallizzare in modo impeccabile il cioccolato, preparare yogurt e gelati e realizzare tante altre ricette, incarnando un perfetto aiuto chef in cucina.

fhiaba.com

Elettrodomestici da regalare

Elettrodomestici da regalare

Robot Artisan KitchenAid Misty Blue

Anche per questo Natale, KitchenAid personalizza il suo iconico Robot da Cucina Artisan, proponendo, in occasione dei 100 anni dalla fondazione del brand, una Limited Edition declinata nella suggestiva sfumatura Misty Blue, una tonalità tenue e sofisticata ispirata alla tradizione del marchio e a uno dei primi Robot da Cucina introdotti sul mercato.

www.kitchenaid.it

Elettrodomestici da regalare

Philips Soup Maker

Un prezioso alleato del benessere in cucina: Viva Collection Soup Maker di Royal Philips è lo strumento perfetto per preparare in breve tempo vellutate, minestroni, conserve o frullati. Una serie di gustose e calde preparazioni da assaporare durante le fredde serate invernali. Dotato di un’interfaccia estremamente intuitiva, di 6 diversi programmi predefiniti e di una efficiente potenza di riscaldamento da 1000 Watt, Soup Maker consente di preparare una zuppa in soli 18 minuti, semplicemente inserendo gli ingredienti e selezionando il programma desiderato.

www.philips.com