Gli elettrodomestici Smeg premiati ai Good Design Awards 2017

L’eccellenza degli elettrodomestici Smeg pluripremiata ai Good Design Awards 2017, i prestigiosi riconoscimenti assegnati dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design ai migliori prodotti di design, concepiti e creati per il consumatore.

Elettrodomestici Smeg

L’autorevole giuria internazionale composta da architetti, designer e direttori creativi, ha selezionato le creazioni Smeg tra oltre cinquecento aziende assegnando al brand il premio per l’eccellenza nel design e nell’innovazione per la settima volta consecutiva.

Elettrodomestici Smeg

Riconosciuta dunque la capacità del marchio di coniugare estetica e tecnologia in un'unica formula, offrendo prodotti perfetti per arredare con stile e funzionalità l’ambiente cucina.

Elettrodomestici Smeg

In particolare, i grandi elettrodomestici Smeg premiati sono: l’abbattitore con estetica Dolce Stil Novo, il forno da 60 cm e il forno da 45 cm con estetica Linea e la cucina Opera da 90 cm con la rinnovata cavità.

Elettrodomestici SmegDesign raffinato ed elegante per i prodotti della collezione Dolce Stil Novo, caratterizzati da un’estetica essenziale e omogenea, priva di formalismi, unita a una tecnologia all’avanguardia.

Elettrodomestici SmegEquilibrio ed ergonomia per l’estetica Linea di Smeg, orientata a sfruttare tutto lo spazio disponibile, attraverso elementi lineari e uniformi.

Elettrodomestici Smeg

Pratica, funzionale e compatta, la cucina Opera da 90 cm con la rinnovata cavità si configura la soluzione perfetta per coniugare design e versatilità, personalizzazione degli spazi e innovazione.

Elettrodomestici Smeg

Anche la gamma piccoli elettrodomestici Smeg ha visto l'assegnazione di diversi riconsocimenti, in particolare la linea Anni '50, dal design accattivante e iconico: tra i premiati il frullatore a immersione HBF02, lo spremiagrumi CJF01 e la macchina da caffè ECF01 della linea Anni ’50.

Elettrodomestici Smeg

Elettrodomestici Smeg

Linee sinuose e alte performance per una collezione animata da un'ampia e vivace gamma di colori: alle tinte pastello, crema, azzurro, rosa e verde acqua, si affiancano tinte più determinate, quali il nero e il rosso, dando vita a veri e propri oggetti di design, armonici e tecnologici.