Preview Eurocucina 2018: Vario Style di Bosch

Una nuova icona di stile colorata e personalizzabile, pensata per vivacizzare l'ambiente cucina offrendo al contempo una soluzione innovativa e altamente tecnologica: il frigorifero Vario Style di Bosch è tra le novità del brand a Eurocucina 2018.

Frigorifero Vario Style di Bosch

Anche quest'anno l'azienda leader nella produzione di elettrodomestici sarà protagonista con soluzioni innovative e contemporanee concepite per facilitare la vita di tutti i giorni in modo efficiente, sicuro ed ecologico. Vario Style di Bosch rispecchia questa filosofia progettuale configurandosi come il primo frigorifero combinato NoFrost al mondo con pannelli frontali colorati e facilmente intercambiabili.

Un design moderno e accattivante incontra qualità e funzionalità, esaltando con stile il ruolo della cucina come cuore della casa grazie a un frigorifero da reinventare a piacimento in qualunque momento, con freschezza e originalità.

Frigorifero Vario Style di Bosch

I 19 colori dei pannelli, infatti, variano dalla dolcezza del rosa tenue all’intensità del nero, dall’energia del rosso ciliegia alla salinità del verde acqua, dal frizzante lime green fino alla raffinatezza del color champagne.

Il cambio del pannello avviene grazie a una semplice e intuitiva combinazione di ganci e calamite invisibili, tramite la quale è possibile sostituire la vecchia cover del frigorifero e agganciare la nuova.

Frigorifero Vario Style di Bosch

Le combinazioni cromatiche di Vario Style si combinano con le migliori tecnologie Bosch, perfette per assicurare la corretta conservazioni degli alimenti e il giusto risparmio energetico.

Dotato del sistema VitaFresh, l'elettrodomestico ricrea all’interno del frigorifero le condizioni ideali per conservare ogni tipo di cibo, preservandone freschezza e proprietà nutritive a lungo. Nel cassetto per frutta e verdura, in modalità differenti a seconda del modello scelto, è possibile impostare facilmente il livello di umidità, mentre il vano separato consente di conservare al meglio gli alimenti più delicati come carne e pesce, con una temperatura interna di circa 0 °C.

www.bosch-home.com