I frigo-congelatori con tecnologia iSensoric Siemens

Tecnologia a sensori intelligente e intuitiva coniugata a un’estetica elegante e a un design essenziale per i nuovi frigo congelatori no frost da 70 cm Hyperfresh con iSensoric Siemens.  

Frigo congelatori iSensoric Siemens

Con i nuovi modelli, in particolare il top di gamma KG49FPI40, il brand leader nella produzione di elettrodomestici di alto profilo, conferma la sua filosofia produttiva contraddistinta da una costante ricerca di elevate prestazioni tecnologiche, con un’attenzione particolare al design e alla salvaguardia dell’ambiente.

Eleganza e pulizia delle linee sono assicurate dalla porta in vero acciaio inox solcata dall'esclusiva finitura black inox che unisce la forza materica dell’acciaio alla tonalità sofisticata del nero.

Frigo congelatori iSensoric Siemens

Sul fronte tecnologico, iSensoric Siemens consente di mantenere il massimo grado di freschezza degli alimenti, garantendo una conservazione ottimale di ogni tipo di cibo, dalla carne, al pesce, alle verdure, grazie a un centro operativo dotato di intelligenza che mantiene costanti all’interno del frigo i livelli di temperatura e umidità, in modo da creare un ambiente perfetto per preservare più a lungo i prodotti.

Inoltre, il sistema di controllo freshSense, a ogni variazione termica interna o esterna, regola automaticamente la temperatura del frigorifero per mantenerla sempre costante, conservando al meglio anche gli alimenti più delicati.

Frigo congelatori iSensoric Siemens

Il sensore Hyperfresh in dotazione ai cassetti permette di regolare temperatura e grado di umidità a seconda delle caratteristiche dei cibi conservati: il sensore, infatti, misura la temperatura nel cassetto che rimane costante a 0° C, regolando automaticamente il giusto grado di umidità in base al tipo di prodotto, mantenendo stabile il circuito del freddo e contribuendo così alla conservazione di un ambiente ottimale. Ma non solo: hyperFresh premium 0° C, in dotazione ai due cassetti deputati alla conservazione di pesce e carne e frutta e verdura, mantiene gli alimenti freschi fino a tre volte più a lungo.

Frigo congelatori iSensoric Siemens

La discreta ed elegante manopola di design regola l’umidità del cassetto superiore per frutta e verdura, mentre la temperatura del cassetto inferiore per carne e pesce è comodamente regolabile tramite display da -1 a 3° C.

Tecnologia all'avanguardia anche per quanto riguarda le operazioni di pulizia e manutenzione: con no frost, tutte le informazioni necessarie a definire gli esatti cicli di sbrinamento del frigorifero sono trasmesse automaticamente, per impedire la formazione di ghiaccio all’interno dell’elettrodomestico e mantenere un basso consumo energetico.