Gourmet Kitchen KitchenAid: design e prestazioni a misura di chef

Design esclusivo e prestazioni degne dei migliori chef: KitchenAid presenta il nuovo piano cottura Gourmet Kitchen.

Frutto della lunga tradizione di collaborazione con chef stellati, Gourmet Kitchen è un piano a induzione estremamente versatile, in grado di garantire risultati di livello professionale, un autentico must per chi desidera solo le performance migliori per la propria cucina.

Gourmet Kitchen KitchenAid

Con la sua superficie dinamica e la zona di cottura a ponte super flessibile, Gourmet Kitchen si adatta a pentole di grandi dimensioni e rende semplice la gestione contemporanea di strumenti di cottura diversi, lasciando spazio alla creatività e alla voglia di osare in cucina e garantendo risultati ottimali in ogni tipo di preparazione: da teneri stufati di carne a fritture di pesce a regola d’arte.

Tra le funzionalità del piano cottura, infatti, figura non solo l'ampia varietà di cotture ma anche l'opportunità di ottenere consigli sulle migliori impostazioni e sui tempi più adatti per ogni portata, trasformando Gourmet Kitchen in un vero e proprio personal chef e ridefinendo il concetto stesso di elettrodomestico.

Gourmet Kitchen KitchenAid

«Un moderno piano cottura non deve solo offrire velocità, sicurezza e prestazioni. Deve anche essere perfettamente adattabile a stili di cucina e stili di vita differenti - ha dichiarato Marcello Potenza, Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. - Un piano cottura deve quindi fornire il massimo grado di flessibilità e performance sia a un cuoco alle prime armi sia a uno chef navigato. Gourmet Kitchen offre tutto questo: in un design minimal e sobrio, un’esperienza culinaria davvero emozionante».

Caratterizzato da uno stile iconico, fedele alla tradizione artigianale del brand, il piano presenta una copertura Ixelium per una pulizia più facile e una maggiore durata nel tempo, finiture in vetro e una cornice in acciaio inossidabile, offrendo, inoltre, due nuove interfacce utente in grado di garantire un'interazione più fluida e un maggiore controllo: la versione Premium è attrezzata con un'interfaccia a cursore, mentre la Super Premium propone nuove funzioni di controllo touch.

www.kitchenaid.it