Hirondelles Lalique: i nuovi pezzi della collezione

La raffinata collezione Hirondelles di Lalique, nata per celebrare i 130 anni di eccellenza artigianale della maison francese, si impreziosisce di nuovi e scultorei accessori e oggetti decorativi, ispirati anche stavolta all'arte nella manifattura e alla natura nelle suggestioni.

Hirondelles Lalique

Fiore all’occhiello dell’industria francese del vetro, nonché primo rappresentante dell’haute couture di cristallo, Lalique esprime con Hirondelles l'antica tradizione manifatturiera con forme e linee squisitamente contemporanee.

Hirondelles Lalique

Alla base della linea di accessori il trittico “Flora, fauna e forma femminile”, fonte d'ispirazione dello stesso Renè Lalique per la sua produzione creativa, che si traduce in una linea di oggetti per la casa dominati dalla grazia di forme e movimenti di un animale caro al fondatore del marchio: la rondine.

Hirondelles Lalique

Tra i nuovi pezzi di Hirondelles il grande vaso, proposto in un'edizione limitata di 130 pezzi, declinato in cristallo blu zaffiro o chiaro e luminose stampe in platino. Ispirato a una creazione di René Lalique, questo vaso raffigura con grazia la bellezza delle rondini in volo. Leggere ed eteree, le rondini spiegano le ali con piume finemente cesellate.

Hirondelles Lalique

Hirondelles Lalique

Manifattura sofisticata anche per i piccoli vasi decorati in cristallo grigio, trasparente, blu zaffiro e oro, perfetti come eleganti oggetti di home decor.

Hirondelles Lalique

Hirondelles Lalique

Piccole o grandi, le eleganti sculture in cristallo satinato chiaro o blu zaffiro arricchiscono la gamma di oggetti decorativi Lalique: creazioni di luce che esprimono la libertà e la rinascita simboleggiate dalla rondine, catturata con le ali spiegate o abbassate.

Hirondelles Lalique

La figura della rondine ispira anche i fermacarte in cristallo grigio lucido, trasparente o dorato, così come le sculture da parete in oro chiaro, blu zaffiro e oro trasparente.

Hirondelles Lalique

Hirondelles Lalique

Hirondelles Lalique

Completano la gamma le lampade da tavolo e i lampadari, finemente cesellati, disponibili in diverse dimensioni e in cristallo trasparente, cromato, chiaro o blu zaffiro.

www.lalique.com