Individual Oro 24 Carati: il Natale di Bugatti è dorato

Il Natale di Bugatti si colora di lucenti riflessi dorati con gli elettrodomestici della collezione Individual Oro 24 Carati, animando la casa di calore e suggestioni di festa.

L’oro, metallo prezioso per eccellenza, veste con le sue calde sfumature le creazioni del brand, offrendo una linea di oggetti dal design raffinato, caratterizzati da elevate performance tecnologiche, perfetti come eleganti idee regalo.

Natale di Bugatti Oro 24 Carati

Rivestimenti dalle texture sontuose e materiche e dettagli artistici rifiniti artigianalmente sono i tratti distintivi della limited edition Individual nata per creare irresistibili combinazioni in cui arte, tecnologia e design si fondono in pezzi raffinati e riconoscibili.

Natale di Bugatti Oro 24 Carati

Con gli elettrodomestici solcati nell’esclusiva finitura in oro 24 carati, il Natale di Bugatti diventa ricco di oggetti di puro design pensati per una casa moderna, dove la cucina sconfina nel living, dando vita a un ambiente dinamico e contemporaneo, dove ogni accessorio esprime nuove funzionalità e inediti scenari del vivere quotidiano.

Natale di Bugatti Oro 24 Carati

Linee essenziali e forme eleganti si illuminano di luce nella preziosa versione con finitura in oro 24 carati della macchina per caffè Diva, disegnata da Andreas Seegatz. Perfetta per offrire dolci momenti di relax, Diva prepara bevande calde professionali come al bar, dal caffè espresso, al cappuccino, al latte macchiato e, proprio come al bar, le tazzine possono essere appoggiate sulla parte superiore della macchina per essere scaldate e garantire sempre un’elevata qualità del risultato.

Natale di Bugatti Oro 24 Carati

Il secondo elettrodomestico Bugatti a rivestirsi d’oro è il bollitore Vera: disegno dinamico, linee pure e volumi caratterizzano una delle creazioni più raffinate del brand, gioiello di design e innovazione, perfetto per accompagnare le fredde serate invernali. La base dal segno discreto si unisce a un corpo conico – ellittico, sintesi del movimento, estraibile e completamente ruotabile in qualunque posizione. La versione placcata in oro 24 carati brilla di luce, offrendo inoltre elevate prestazioni tecnologiche: il bollitore è dotato, infatti, di uno speciale controllo elettronico della temperatura che consente di raggiungere il grado desiderato di riscaldamento dell’acqua per infondere la miscela a una temperatura perfetta. Inoltre il display di comando si integra nel manico e permette la visualizzazione e la scelta delle funzioni con un semplice tocco ed è provvisto di sistema di sicurezza termica che evita e previene il surriscaldamento. In più si può comodamente impostare il timer che regola la durata di funzionamento e l’orario di accensione per programmare al meglio gli orari per fare una piacevole pausa.