Eleganza contemporanea: Marchi Cucine presenta Bellagio

Marchi Cucine presenta la serie Bellagio, caratterizzata da linee raffinate in un connubio tra essenzialità e ricercatezza, funzionalità e bellezza formale. Il nuovo modello dell’azienda di Vescovato, in provincia di Cremona, si distingue per la luminosità che porta all’interno dell’ambiente in cui è introdotta.

Marchi Cucine Bellagio Marchi Cucine Bellagio Marchi Cucine Bellagio

Nella zona cottura dominano un rivestimento a specchio e una cappa incassata, che si inserisce ai lati di nicchie con vani a giorno; il tutto è incorniciato da un top sagomato in pregiato marmo. La cucina Bellagio è disponibile nelle varianti laccata bianca e grigio perla, colori che accentuano l’approccio di accoglienza e calore.

Marchi Cucine Bellagio Marchi Cucine Bellagio

Un modello componibile dal sapore versatile, in cui a rinvigorire la luminosità dell’ambiente intervengono le ante a specchio, che celano gli strumenti utili per le operazioni di cottura, pentole e piccoli elettrodomestici. A donare un tocco in più di personalità, ecco le maniglie nette e rigorose, studiate appositamente da Marchi Cucine per conferire a Bellagio un ulteriore senso di raffinatezza.

Lo stile è classico e l’eleganza, mai esasperata, si traduce in ricerca di essenzialità compositiva e di perfezione formale, senza mai perdere di vista quel gusto contemporaneo e abbinabile a svariati contesti, tipico dei prodotti dell’azienda lombarda.

Marchi Cucine Bellagio Marchi Cucine Bellagio Marchi Cucine Bellagio
L’azienda

Marchi Cucine nasce nel 1976 e concentra la propria sede a Vescovato (CR). Oggi, il gruppo si propone come azienda che poggia le proprie basi su una profonda esperienza artigianale, sviluppata negli ultimi anni grazie all’introduzione di tecnologie di ultima generazione e a metodologie di lavoro innovative. Esperti artigiani affiancano il lavoro delle macchine, donando ai prodotti il loro carattere, cifra distintiva delle collezioni Marchi.