Nuance cemento e marmo: i nuovi colori 2018 di HI-MACS

Lg Hausys lancia la nuova collezione di colori 2018 di HI-MACS, la pietra acrilica dalla texture setosa e resistente, solid surface di ultima generazione in grado di conferire carattere e personalità ad ogni tipo di ambiente.

Colori 2018 di HI-MACS

Colori 2018 di HI-MACS

Una nuova e intrigante palette di finiture, tra nuance cemento e marmo, impreziosisce la nutrita gamma di tonalità, tra ispirazioni industrial e suggestioni materiche.

Colori 2018 di HI-MACS

Colori 2018 di HI-MACS

Concrete Collection

Tra gli elementi emblema dell’architettura industriale, la finitura cemento, dalla texture raffinata, caratterizzata da una superficie particolarmente tattile e dal forte impatto estetico, è reinterpretata in chiave contemporanea nella nuova Collezione HI-MACS® Concrete, novità per il 2018 di LG Hausys.

Colori 2018 di HI-MACS

Colori 2018 di HI-MACS

Il fascino del cemento incontra così la funzionalità della più recente generazione di solid surface: la straordinaria termoformabilità di questo materiale perfettamente compatto ne facilita la riparazione e la manutenzione, consentendo di creare forme ricurve dalle superfici perfettamente omogenee, declinando la ruvidezza del cemento su una texture liscia, priva di pori, igienica e facile da pulire.

Disponibile in cinque tonalità di grigio ispirate all’architettura industriale moderna, la collezione si presta a qualsiasi tipo di applicazione, in interior e product design.

Colori 2018 di HI-MACS

Collezione Marmo

La nobiltà e la matericità del marmo, tra le finiture maggiormente impiegate per HI-MACS, diventa protagonista della nuova Collezione Marmo, impreziosita da inedite tonalità, proposte come raffinate alternative alle finiture monocolore.

Le sofisticate venature e le intriganti irregolarità del marmo, riprodotte fedelmente sulla pietra acrilica, danno vita a sorprendenti nuance vivaci e dinamiche. La nuova tavolozza di colori 2018 di HI-MACS parte dal white-in-white, attraversa tutte le sfumature del grigio, per giungere alle eleganti tonalità antracite, bruno e sabbia.

Inoltre, l'anima versatile e trasformabile della pietra acrilica consente di combinare più elementi, eliminando i segni di giunzione alla vista, dando così l’impressione di avere di fronte un unico, grande, monolitico blocco di marmo.

himacs.eu