I nuovi colori vetro di Team7 sposano il legno naturale

Sfumature raffinate e luminose colorano di nuove suggestioni l'essenza naturale, conferendo luce ed eleganza all'ambiente: Pearl e Acciaio, i nuovi colori vetro di Team7, presentati per la prima volta durante l'ultima edizione di Imm Cologne, vivacizzano le nuove collezioni del brand, dando vita a un'inedita estetica del legno.

Colori vetro di Team7

Colori vetro di Team7

Frutto della costante ricerca e sperimentazione da parte dell'azienda austriaca leader nella produzione di mobili in legno naturale, orientate alla creazione di soluzioni flessibili, dinamiche e personalizzabili, non solo a livello di design e funzionalità, ma anche nei materiali e nelle tonalità, i nuovi colori vetro di Team7 incrementano le possibilità compositive in base alle esigenze e ai gusti dei consumatori, proponendo soluzioni  d'arredo sofisticate e versatili.

Colori vetro di Team7

Colori vetro di Team7

In quest'ottica, la palette di colori dedicata alle superfici in vetro introduce due nuove nuance che attingono dalla gamma di tonalità metalliche, entrambe in grado di abbinarsi con grande eleganza alle diverse essenze di legno naturale.

Colori vetro di Team7

Colori vetro di Team7

Caratterizzato da affascinanti riflessi luminosi, Pearl è un colore dall’effetto metallico ma al contempo caldo e brillante, perfetto in abbinamento con i legni più chiari, come il rovere a olio bianco. Riflessi e giochi di luce danno vita a un’atmosfera suggestiva ricca di sfumatura e riflessi, donando una sofisticata luminosità all’ambiente circostante.

Colori vetro di Team7

Colori vetro di Team7

Il nuovo colore Acciaio riprende invece i toni delle finiture metalliche, rivelando un'anima più fredda, particolarmente raffinata. Il fascino della nuance, caratterizzata da profondi riflessi opachi dalla natura cangiante veste di eleganza e personalità i complementi Team7,  specie se abbinata ai legni più scuri, come il noce.

www.team7.it