Dynamic Surface per i nuovi piani a induzione KitchenAid

Cotture simultanee, passando da una zona all'altra senza alcuna interruzione: i nuovi piani a induzione KitchenAid con Dynamic Surface semplificano le operazioni di preparazione dimezzando i tempi e accendendo di gusto e creatività la cucina.

Controllo perfetto della temperatura, eccellente gestione dello spazio, elevata efficienza e riscaldamento rapido: alte performance degne di un vero chef, completate da un design iconico dall'estetica essenziale e discreta, caratterizzano i piani a induzione KitchenAid, disponibili nelle versioni da 90 cm, 77 cm e 65 cm, elegantemente rivestiti da una copertura Ixelium, dall'allure minimalista e senza tempo, impreziosita da raffinate finiture in vetro e acciaio inossidabile.

Piani a induzione KitchenAidIl punto di forza dei prodotti, infatti, consiste nel garantire una grande varietà di cotture, consigliando al contempo le migliori impostazioni e i tempi più adatti per ogni portata, proprio come un vero personal chef per food lover.

L'opzione Superficie Dinamica consente di cuocere sull’intera area del piano come se fosse un’unica grande piastra, passando da una zona all’altra senza interruzioni o lunghi tempi di attesa. Inoltre, la versione Gourmet presenta anche la funzione French Plaque, in grado di attivare le zone cottura contemporaneamente a diversi livelli di intensità, per poi posizionarvi più pentole e svolgere funzioni diverse. Ecco allora che diventa possibile, ad esempio, bollire l’acqua, cuocere a fuoco lento un ragù o un brasato, sciogliere del cioccolato e tenere in caldo una salsa, tutto nel medesimo tempo e con il vantaggio di gestire diverse temperature.

Piani a induzione KitchenAid

Un esclusivo sistema di sensori, attraverso regolazioni continue della potenza, permette di mantenere l’esatta quantità di calore necessaria a garantire ottimi risultati.

Tra le altre funzioni anche Sous Chef, che, scegliendo il tipo di preparazione o di cottura desiderata, imposta automaticamente la giusta temperatura, dalla frittura, alla griglia, alla semplice preparazione di un caffè con la moka, fornendo ogni volta il giusto quantitativo di calore.

Tutti i comandi e le funzioni saranno facilmente accessibili grazie due nuove interfacce utente. All’interfaccia a cursore si aggiunge, per la versione Gourmet, un sistema di controllo touch con doppio display: il primo, a sinistra, dedicato alla mappatura delle aree di cottura e al monitoraggio dello stato di cottura; il secondo, a destra, per visualizzare le funzioni, fornire guida passo passo, informazioni aggiuntive e avvisi.

www.kitchenaid.it