Pulse Weber: smart grilling per urban user

La primavera è alle porte ed è tempo di pensare a nuove soluzioni per la cucina all'aperto in grado di incarnare stile, tecnologia e praticità: il nuovo Pulse Weber, novità 2018 dello storico brand leader mondiale nella produzione di barbecue di qualità, rappresenta tutte queste caratteristiche, offrendo un prodotto pensato espressamente per gli urban user.

Barbecue Pulse Weber

La serie Pulse Weber nasce infatti per soddisfare il desiderio di praticità e comodità dei griller più appassionati, perfetta per chi ama la cucina outdoor ma ha poco tempo e spazio oppure presenta oggettive limitazioni per l'impiego di barbecue a gas o a carbone.

Barbecue Pulse Weber

Weber va incontro a qualunque tipo di esigenza, offrendo due versioni dello stesso modello, ma di differente potenza: Pulse 1000, da 1,8 Watt, e Pulse 2000, da 2,2 Watt. Entrambe le varianti garantiscono un'esperienza grill positiva, dall'anima smart, tecnologica e innovativa, sia per le operazioni di cottura che per quelle di manutenzione, coniugando praticità, rapidità, qualità e il gusto inconfondibile della cucina alla griglia.

Barbecue Pulse Weber

Elevata efficienza e distribuzione uniforme del calore garantiscono una cottura rapida, nel pieno rispetto della qualità degli alimenti, ma anche precisa, accurata e smart: con il termometro digitale iGrill, infatti, è possibile per il griller allontanarsi dalla postazione in libertà senza mai perdere il controllo della situazione, perché la temperatura della griglia e della carne continueranno ad essere monitorate e i dati inviati allo smartphone, grazie alla innovativa App iGrill.

Barbecue Pulse Weber

Tra i must di Pulse Weber l’avanzatissima tecnologia di grilling garantisce il pieno controllo del processo di cottura, preciso e affidabile grazie anche al controllo elettronico della temperatura su display LED.

Barbecue Pulse Weber

Inoltre, le spie di preriscaldamento, in grado di indicare con accuratezza quando si è raggiunta la temperatura preimpostata e se le griglie di cottura, realizzate in ghisa smaltata per trattenere il calore più a lungo, sono adeguatamente calde.

Barbecue Pulse Weber

Infine, per preparazioni più complesse degne di un grill master, Pulse 2000 consente, grazie alla doppia zona di cottura, di creare i piatti più elaborati, grigliando contemporaneamente cibi che richiedono temperature di cottura diverse.