Preview Salone del Mobile 2018: le novità Jumbo Collection

Grande fermento per l'imminente Salone del Mobile.Milano 2018, la kermesse diventata ormai punto di riferimento imprescindibile per il mondo del design, palcoscenico dei brand più raffinati e delle creazioni più eleganti e innovative, come le ultime novità Jumbo Collection presentate in anteprimacomplementi preziosi, al confine tra estetica classica e contemporanea, simbolo della sapiente artigianalità Made in Italy.

Preview Salone del Mobile 2018 Novità Jumbo Collection

Comò Shinto Collection

Ispirazioni orientali e suggestioni naturalistiche si incontrano in un raffinato connubio nella collezione Shinto: in particolare lo scenografico ed evocativo comò della serie si configura come un arredo esclusivo e prezioso, vantando linee geometriche dal sapore contemporaneo, pregiati materiali e lavorazione accurata.

La base, realizzata con fusioni in ottone lavorato internamente ed esternamente a rilievo, sostiene il blocco scultoreo in onice grigio, attrezzato di ampi e comodi cassetti e solcato da eleganti incisioni legate al tema del bambù stilizzato. Un chiaro riferimento alle decorazioni tipiche dell’Estremo Oriente che si tramuta in un elemento sofisticato dal respiro classico, scelto per adornare un complemento dalle linee pulite ed essenziali, spezzate solo dalla presenza discreta della fascia in acero, dettaglio mirato a valorizzaree illuminare il perimetro inferiore del mobile.

Preview Salone del Mobile 2018 Novità Jumbo Collection

Console Shinto Collection

Linee irregolari e contrasti di forme, colori e materiali contraddistinguono la console di Shinto Collection. Anche qui la base, puramente materica, in fusione d'ottone lavorato a rilievo internamente ed esternamente, si accompagna in un gradevole contrasto al blocco scultoreo in marmo grigio chiaro, decorato con incisioni di foglie di bambù stilizzate. La delicatezza dei decori incontra la matericità della superficie in marmo, la solidità della base e il calore della fascia in legno d'acero, dettaglio direttamente collegato alla natura,  ispirazione primaria di una collezione unica, dal raffinato fascino esotico.

Jumbo Collection sarà presente al Salone del Mobile. Milano 2018 presso la HALL 4 - STAND B21/C14.

www.jumbo.it