La sedia Saint Tropez conquista il Good Design Award

Il design morbido e accattivante della sedia Saint Tropez di Calligaris conquista il GOOD DESIGN™ Awards 2017, tra i più prestigiosi premi del settore "design excellence", fondato a Chicago nel 1950.

Sedia Saint Tropez

Il celebre riconoscimento individua ogni anno il prodotto più innovativo al mondo, valutando il profilo tecnico e le linee del disegno e riconoscendone l'eccellenza in termini di innovazione, costruzione, funzionalità e utilità.

Sedia Saint Tropez

La sedia Saint Tropez conferma ancora una volta l'attenzione del brand alla realizzazione di complementi in grado di incarnare perfettamente design e versatilità, conquistando, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso premio, già assegnato alla poltrona Lazy  e alla sedia Bahia nel 2016.

Sedia Saint Tropez

Disegnata da Archirivolto, la sedia Saint Tropez presenta una linea accogliente, morbida e dinamica, ma al contempo si rivela solida e d estremamente resistente, adatta per ogni tipo di ambiente, domestico o lavorativo.

Sedia Saint Tropez

Sedia Saint Tropez

Montata su una base di quattro gambe declinabili in metallo o in essenza, oppure su basamento in alluminio a 4 o 5 razze complete di ruote, il complemento è caratterizzato da una lavorazione accurata dello schienale decorato con una delicata trapuntatura, dal design elegante e ricercato,  mentre la scocca in policarbonato, agile e leggera, è realizzata in quattro calde tonalità trasparenti o coprenti lucidi, da impreziosire con un'ampia gamma di suggestive finiture.