Pasqua Fashion

Una collezione ricca di fragranti lievitati e golose creazioni al cioccolato racchiuse in un accattivante packaging all’ultima moda: ecco la nuova linea di Armani/Dolci ideata per Pasqua 2021.

L’iconica Maison festeggia la golosa ricorrenza con una raffinata selezione di prodotti di alta qualità, a partire dalla tradizionale colomba artigianale, dal soffice impasto fatto con burro francese e uova provenienti esclusivamente da allevamenti italiani a terra. Made in Italy sono anche i canditi, le profumate scorze d’arance Navel della Calabria, accompagnati da uvetta sultanina e dall’aroma naturale di vaniglia del Madagascar, presidio Slow Food®.

Armani Dolci Pasqua 2021

Tra le altre creazioni non mancano le le irrinunciabili uova di cioccolato, ma anche le classiche praline assortite e, novità 2021, gli ovetti di cioccolato, disponibili in due varianti: al gianduja senza latte, con mandorle e croccante di nocciola, oppure al cioccolato al latte con grué di cacao.

Il sofisticato packaging dedicato si ispira al motivo grafico a rombi della collezione di stagione Giorgio Armani Donna, declinato nelle delicate sfumature del verde acqua e dell’argento. La carta che avvolge le box è chiusa da un nastro in doppio raso con logo argento su un lato e micro stampa sull’altro.

www.armanidolci.com

Pasqua Fashion

Cucine d'Italia consiglia