Regali di design: il restyling della casa per San Valentino

Regali di design: il restyling della casa per San Valentino

San Valentino può essere un’occasione utile anche per portare un tocco di novità all’interno dello spazio domestico, declinando così la scelta del dono per il proprio partner in un momento di restyling della casa. Alcune proposte arrivano dal mondo dell’arredo di design, tra complementi di arredo e accessori.

san valentino restyling della casa tavolo sfera molteni

Tavolo Sfera – Molteni

Più che un tavolo, una vera e propria scultura che si staglia nella sala da pranzo come un’esplosione di energia e materia. Il tavolo Sfera, disegnato da Ron Gilad e prodotto da Molteni, coniuga geometria e acciaio, in una continua tensione verso nuove possibilità del materiale, caratterizzato da finiture in peltro o ottone. Il piano si presenta in cristallo extrachiaro. Ideale per un restyling della casa in ottica contemporanea.

minipimer eva casabugatti  restyling della casa san valentino

Minipimer Eva – Casa Bugatti

Questo frullatore a immersione e minipimer, che si presenta con un design estremamente elegante, racchiude un concentrato di energia e potenza: disegnato da Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri, il piccolo elettrodomestico di Casa Bugatti promette un utilizzo sicuro, preciso e affidabile. Immancabile in cucina.

servizio da tea armani san valentino restyling della casa

Set da tea Baindoles – Armani Casa

Un elegante set da tea dal design lineare e moderno è proposto da Armani Casa. La serie Baindoles si presenta in versione silver-plated con dettagli neri e contempla la presenza di una lattiera, una teiera, un vassoio e una zuccheriera. Ideale per gustarsi un momento di relax insieme al partner.

roberto cavalli comò flycase restyling della casa san valentino

Comò Flycase – Roberto Cavalli Home Interiors

Un elemento d’arredo di forte impatto, in grado di conferire grande personalità all’intero ambiente in cui è inserito e di determinare così il restyling della casa: rivestito in tessuto eco turtle, il comò Flycase di Roberto Cavalli Home Interiors afferisce alla nuova collezione 2017 del brand.

 Marioni GARY coffee table  restyling della casa san valentino

Tavolino da Caffè GARY – Marioni

L’atmosfera hollywoodiana caratterizza lo stile di questo tavolino da caffè firmato Marioni e Studio 63. L’insolita struttura geometrica in metallo è arricchita da un piano in marmo Calacatta Oro e un inserto in cristallo nero retro verniciato. Il design si ispira nettamente al gusto degli interni anni Quaranta.

borsa champagne restyling della casa san valentino

Borsa Champagne – Berluti

Una volta finito il restyling della casa, quale cosa migliore che uscire e andare a brindare? I brand Berluti e Krug Champagne, parte dell’universo LVMH, propongono due modelli di borsa champagne. Realizzata in pelle e disponibile nelle due dimensioni Short Journey e Long Journey, la borsa champagne è in vendita accompagnata da una bottiglia di Krug Grande Cuvée o di Krug Rosé. Per un romantico brindisi indimenticabile.

 

Regali di design: il restyling della casa per San Valentino

Cucine d'Italia consiglia