Gaudio: dinamismo e personalizzazione per la cucina e il contract

Un progetto dinamico e innovativo, pennellato dal fascino della tecnologia e da un'estetica accattivante dalle linee minimal e contemporanee: il nuovo sistema cucina Gaudio celebra in un perfetto connubio personalizzazione, massima funzionalità e comfort, ideando un ambiente che si trasforma in base alle esigenze e alle necessità, in cui gli elementi appaiono o vengono celati, creando configurazioni sempre diverse e funzionali.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

La raffinatezza e la customizzazione, qualità emblematiche del progetto del brand, sono esaltate dalla scelta dei materiali, declinati armonicamente nei vari arredi: marmo Sahara Noir e Patagonia, alluminio finitura ottone, laccato grey-black, vetro riflettente grigio, rovere e pelle nabuk.

Gaudio

Gaudio

Humidor Sigari / Mobile Bar

L'innata eleganza del marmo Sahara Noir avvolge le basi dei mobili bar e sigari, un design sontuoso e solido, interrotto dalla leggerezza della teca in vetro riflettente grigio nella parte superiore. I sofisticati complementi presentano un sistema lift a gestione remota elettronica, che svela una zona di stoccaggio con interni in legno di cedro. Inoltre l'humidor sigari è dotato di un sistema di controllo temperatura e umidità, mentre il mobile bar è refrigerato.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

Cantina Vini

Un volume dall'estetica impattante, scenografico e funzionale: la cantina vini Gaudio, suddivisa in due aree refrigerate, ognuna con temperatura e umidità regolabili tramite gestione remota o app su smartphone, è accessoriata con cilindri, sostenuti da suggestivi vetri strutturali riflettenti grigi, su cui sono adagiate, quasi sospese, le bottiglie.

Collezioni Gaudio

L'eleganza lascia spazio anche alla tecnologia: la cantina presenta infatti un pratico sistema di identificazione delle etichette. Caricando sul proprio smartphone le tipologie e la posizione delle bottiglie e selezionando poi il vino desiderato, questo verrà subito illuminato tramite una tecnologia led, rendendo semplice e immediata l'identificazione.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

Cucina

La scultorea isola cucina si presenta come un volume massivo su cui scorre un piano in metallo con finitura ottone che abbraccia ed estende la superficie di lavoro, divenendo all'occorrenza piano snack. Il lift a gestione elettronica consente di avere all’occorrenza accessori in legno massiccio di rovere e un binario elettrificato con prese estraibili, esaltando la grande versatilità del blocco e la razionalizzazione degli spazi. Completano le funzionalità lavabo sottotop in pregiato marmo Sahara Noir, piano cottura full induction, miscelatore a gestione elettronica e gelabicchieri.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

In abbinamento all'isola le colonne con ante in vetro riflettente grigio, profili grigio-nero e finitura ottone, scorrevoli o a battente, complete al loro interno di zona dispensa, zona operativa, modulo portabicchieri e modulo forni con dispense estraibili.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

La composizione è completata dal sinuoso tavolo rivestito in marmo Sahara Noir e pelle, materiale impiegato anche per il rivestimento delle sedie, impreziosite da una luminosa finitura in ottone alla base. La stessa finitura caratterizza infine il moderno lampadario.

Collezioni Gaudio

Collezioni Gaudio

Libreria, Tavolo e Camino

Il living è impreziosito da una elegante libreria in box di metallo finitura ottone intervallato da elementi color grigio - nero, accessoriata con cassetti dagli interni rivestiti in pelle.

Collezioni Gaudio

Un tocco di calore e accoglienza è dato inoltre dal camino con bruciatore a bioetanolo a gestione elettronica, un modulo laccato grigio-nero sostenuto da profili verticali finitura ottone. Completa la zona giorno il tavolo con top in marmo Patagonia e base in metallo finitura ottone.

www.gaudio.it